Home » Claudio Baglioni, l’ex moglie Paola Massari: “Nostro rapporto dissolto, ma ho una certezza”
Gossip

Claudio Baglioni, l’ex moglie Paola Massari: “Nostro rapporto dissolto, ma ho una certezza”

Claudio Baglioni, l’ex moglie Paola Massari: “Nostro rapporto dissolto, ma ho una certezza”. L’ex moglie e il cantante, che hanno avuto il loro unico figlio Giovanni, sono stati insieme fino al 2008, ma da allora sono cambiate molte cose. A rivelarlo è la stessa in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più: “Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre”, ha detto la musa di ‘Questo piccolo grande amore’, che oggi è single, mentre Baglioni è legato da diversi anni ormai alla manager Rossella Barattolo.

E ancora: “Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza”.

Claudio Baglioni, l’ex moglie Paola Massari: “Nostro rapporto dissolto col tempo”

Poi ha aggiunto: “Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io lo abbia voluto e ora il presente è orfano di quel bene”.

Infine ha concluso: “Non è ciò che meritavamo e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
X Factor, Baltimora: “Questa vittoria ha soprattutto un significato. Io timido? La realtà è un’altra”

Pamela Prati: “Mio padre? Si è fatto vivo dopo anni per chiedere soldi. Ho pensato di suicidarmi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com