Home » Ruba in auto di istruttore di kickboxing: finisce male per il ladro – VIDEO
Cronaca World

Ruba in auto di istruttore di kickboxing: finisce male per il ladro – VIDEO

Ruba in auto di istruttore di kickboxing: finisce male per il ladro. L’episodio è avvenuto intorno alle 6 del mattino della scorsa domenica, 5 dicembre a Bedworth, nel Warwickshire, in Inghilterra. Un istruttore di kickboxing ha sorpreso un ladro che rubava attrezzi dalla sua auto e lo ha ridotto in lacrime.

Kian Shakouri, 29 anni, è stato allertato dal suo sistema di sicurezza che ha rilevato un movimento fuori dalla sua casa. Così si è svegliato e ha sorpreso il malvivente che “si è rannicchiato, piagnucolato e pianto”, dopo aver lasciato cadere gli oggetti rubati, ovvero gli attrezzi che il 29enne usa per il suo lavoro di falegname, oltre alle le chiavi del suo vicino.

Come mostrano le immagini che seguono, un uomo con addosso un maglione con cappuccio, mascherina al volto, pantaloni neri e scarpe da ginnastica, rovista nel bagagliaio di un’auto parcheggiata su un vialetto. Il ladro sembra non temere la luce che si accende lì vicino e continua a cercare tra le cassette degli attrezzi.

Ruba in auto di istruttore di kickboxing: preso

Dopo pochi secondi, raccoglie un paio di cassette, mentre la luce sul davanti della casa si spegne. Quindi ne rimette una nel bagagliaio e la chiude, attivando di nuovo la luce, prima di allontanarsi con l’esiguo bottino. Poi prova ad aprire la portiera di un’auto parcheggiata accanto ma si allarma quando sente un rumore provenire dalla casa.

Pochi istanti dopo, l’istruttore di kickboxing corre fuori e inizia a urlare al ladro che lascia cadere la refurtiva è tenta la fuga ma viene raggiunto e implora pietà in lacrime. Il 29ennebhacsentito l’allarme ma credeva fosse un gatto o il postino. Dopo il secondo avviso, ha controllato il video in diretta sulla sua app, che mostrava un uomo nel retro della sua auto. Quindi è corso fuori senza nemmeno indossare i pantaloni e ha raggiunto il ladro. Di seguito il video pubblicato su Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Usa, golpe per far tornare Trump al potere: la scoperta dopo l’assalto al Congresso

Pavia, schiacciato da una lastra di cemento: Dante muore 53 anni mentre stava facendo il suo lavoro

Roma, Babbo Natale rapina una farmacia: il colpo

Venezia, troupe de ‘La Vita in diretta’ derubata durante servizio su rapine in Veneto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com