Home » Rapina banca con un messaggio su biglietto, poi esce e deposita il bottino al bancomat: arrestato
Curiosità

Rapina banca con un messaggio su biglietto, poi esce e deposita il bottino al bancomat: arrestato

Rapina banca con un messaggio su biglietto, poi esce e deposita il bottino al bancomat: arrestato. L’episodio è avvenuto nella mattinata dello scorso 11 dicembre, a Wilmington, nello Stato americano del Delaware. Qui la polizia ha arrestato un uomo di 44 anni per una bizzarra rapina. Il ladro è entrato in una filiale della banca Wells Fargo, si è avvicinato a una cassiera e le ha passato un biglietto dove aveva scritto: «Questa è una rapina, ho bisogno di 150 dollari».

A quel punto l’impiegata ha obbedito ed ha consegnato i contanti al maldestro malvivente che è uscito di corsa dalla banca. Ma invece di scappare dalla scena del crimine come farebbe un qualunque delinquente, il 44enne «è uscito dall’edificio ed ha depositato i contanti nel bancomat all’esterno», ha raccontato la polizia.

Rapina banca con un messaggio su biglietto: arrestato

Dopo di che l’uomo è fuggito a piedi in un vicino centro commerciale, ma li è terminata la sua corsa con glibagenti che gli hanno stretto le manette intorno ai polsi. Il 44enne ha poi detto alla polizia che «il denaro è stato depositato e non era più in suo possesso». Inoltre avrebbe confessato la rapina in banca spiegando però che il denaro rubato è stato «immediatamente depositato di nuovo nel bancomat Wells Fargo».

Ha raccontato inoltre di aver viaggiato fino al Delaware «cavalcando l’esterno di un treno merci» e che «la sua mente è attualmente controllata da una terza parte tramite un impianto situato da qualche parte nel suo corpo». Ora il 44enne, che nel frattempo è finito in carcere, è accusato di rapina aggrabmvata. È stata fissata una cauzione di 6.000 dollari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vende le sue scoregge in un barattolo: influencer diventa ricca guadagnando 45mila euro a settimana

Striscia via dalla spa senza pagare il conto: incastrato dalle telecamere – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com