Home » Fiorello, la frecciata ai No vax e Draghi a banche unificate: “Se il braccio fa male sono i poteri forti…”
Televisione

Fiorello, la frecciata ai No vax e Draghi a banche unificate: “Se il braccio fa male sono i poteri forti…”

Fiorello, la frecciata ai No vax e Draghi a banche unificate: “Se il braccio fa male sono i poteri forti…”. Fiorello, la frecciata ai No vax e Draghi a banche unificate, lo showman protagonista sul palco dell’Ariston con una gag dietro l’altra.

«Quanto mi siete mancati. Sono qui per la terza volta. Sono il booster dell’intrattenimento. La prima volta sono venuto per amicizia, la seconda per confermarla, stavolta invece per romperla. Sai quando ci rivediamo io e te? Al funerale, il primo che se ne va l’altro lo va a trovare. Tanto se nostro Signore fa l’appello, tu arrivi prima con la A».

Poi si rivolge al pubblico: «Non gli credete se dice che non farà la quarta edizione. Io un direttore artistico ce l’ho: il generale Figliuolo. Certo lui farà cantare prima gli over 80, poi gli over 70, poi i 60, e via via tutti gli altri».

Confessa di sentirsi un po’ come il presidente Sergio Mattarella: «Anche lui non voleva fare un altro mandato, si era preparato i suoi piani, voleva partecipare a The voice senior. Un applauso per il nostro presidente, evviva».

Fiorello, la frecciata ai No vax: “Se il braccio fa male sono i poteri forti…”

Tutto il pubblico scandisce il nome del presidente della Repubblica. Poi ironizza su Draghi: «Ci voleva andare al Quirinale, aveva già preparato il discorso di fine anno a banche unificate ». Con la gag del braccio che parte – lo alza, dice che gli fa male – prende in giro i complottisti no vax. «Attenzione, è il vaccino, sono i poteri forti, è il grafene…».

Poi la gag propiziatoria: «Nel 2004 baciai il direttore di Rai 1 Del Noce, tu per annullare l’anatema dello scorso anno, che un altro festival sarebbe andato male, devi baciare il direttore di Rai 1». Gli fa mettere la mascherina con una bocca rossa e la fa indossare anche a Coletta: mimano il bacio nella famosa foto del marinaio a Times Square. Di seguito il video tratto da Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Usa, nave da guerra e caccia di ultima generazione inviati a difesa degli Emirati: la crisi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com