Home » Fuga di monossido di carbonio in hotel: 7 persone in gravi condizioni
Cronaca World

Fuga di monossido di carbonio in hotel: 7 persone in gravi condizioni

Fuga di monossido di carbonio in hotel: 7 persone in gravi condizioni. È successo intorno alle 17:30 di sabato, 29 gennaio, a Marysville, nello Stato americano dell’Ohio. Qui sette persone sono in condizioni critiche dopo una perdita di monossido di carbonio nell’area della piscina di uno degli alberghi della catena Hampton Inn.

A lanciare l’allarme il personale della struttura dopo che una bambina di due anni è svenuta nella piscina dell’hotel. In tutto sono nove lecpersone rimaste intossicate e che hanno accusato vertigini e una sensazione di bruciore alla gola. Tutte vicino all’area della piscina dell’hotel.

Un paziente in condizioni critiche è stato portato all’Ohio Health Grady Memorial Hospital nel Delaware mentre gli altri sei sono stati portati al Memorial Health. Altri due sono stati dimessi subito dopo l’incidente. Secondo il capo della polizia di Marysville Tony Brooks, tutti i feriti erano vivi quando sono stati trasportati e che sette dei pazienti erano in condizioni critiche.

Fuga di monossido di carbonio in hotel: 9 intossicati, 7 gravi

Gli altri intossicati sono ricoverate al Memorial Health Hospital. Il capo dei vigili del fuoco di Marysville Jay Riley ha affermato che la fonte esatta del monossido di carbonio non era chiara fino a sabato sera, ma ha aggiunto che tutte le possibili fonti erano state chiuse e l’edificio era stato fatto evacuare.

Ulteriori controlli hanno confermato i livelli di monossido di carbonio pericolosi per la vita nell’area della piscina dell’hotel. “Continuiamo l’indagine sulla fonte e (siamo) felici che nessuno sia morto a causa della loro esposizione”, ha detto Riley.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i servizi di emergenza sanitaria. L’edificio è stato evacuato e gli investigatori stanno ancora indagando per trovare l’origine della perdita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplosione a Fabbrico, fratellini di 7 e 8 morti nel loro appartamento: la tragedia

Sbatte la tovaglia fuori dalla finestra, 63enne precipita dal secondo piano: morto sul colpo

De Niro elogia Sorrentino: “Napoli mi ricorda New York per un aspetto. Grazie Paolo per la Mano di Dio”

Restrizioni anti Covid in scadenza, da lunedì addio ai primi obblighi: le novità

Meteo settimana della Candelora, cambia tutto: in arrivo neve e burrasche su alcune Regioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com