Home » 14enne scomparsa a Silvi (Teramo): l’appello dei genitori a ‘Chi l’ha visto?’
Cronaca

14enne scomparsa a Silvi (Teramo): l’appello dei genitori a ‘Chi l’ha visto?’

14enne scomparsa a Silvi (Teramo): l’appello dei genitori a ‘Chi l’ha visto?’. Ore di paura a Silvi, in provincia di Teramo, dove una ragazzina di 14 anni è scomparsa dalla mattinata di ieri, mercoledì 2 marzo. I genitori hanno diffuso le generalità e fatto un appello microfoni della trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’

Ieri mattina la mamma di Veronica, questo il nome 14enne scomparsa a Silvi, si è accorta che la ragazzina non era più in casa. Oltre a Veronica, la donna ha altri 4 figli. I famigliari ha subito presentato la denuncia ai carabinieri che hanno avviato le ricerche. Stando alla ricostruzione fatta dalla mamma a ‘Chi l’ha Visto?’, martedì sera, intorno alle 23, erano tutti andati a dormire e che non c’è stato nulla che potesse far pensare a qualcosa di particolare.

La mattina dopo quando si è svegliata la figlia non c’era più. Veronica sarebbe uscita dalla porta-finestra del balcone dell’appartamento che si trova al primo piano. Secondo la donna, dalla camera da letto mancano un borsone e alcuni capi di abbigliamento. La 14enne è alta circa un metro e cinquanta, ha una corporatura normale, capelli neri ed occhi castani. Potrebbe aver preso un treno o un pullman verso la provincia di Varese. La ragazzina non possiede il telefono cellulare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, marito e moglie trovati morti in casa: la scoperta shock dei figli

Russia, mamme e figli portano fiori all’ambasciata ucraina: arrestati in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com