Uccide il fidanzato e posta foto sul profilo: modella 25enne ricoverata in centro psichiatrico. L’omicidio è avvenuto la scorsa domenica, 3 aprile, a Miami, nello Stato americano Florida. Qui una donna di 25 anni ha ucciso il suo fidanzato 27enne a coltellate. Protagonista della terribile vicenda, Courtney Clenney, una modella di OnlyFans (dove è conosciuta con il nome di Courtney Tailor) che ha colpito a morte Christian Toby Obumseli.
A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui quando la donna è stata interrogata dalle forze dell’ordine era ancora coperta del sangue del suo fidanzato. Le immagini pubblicate dal quotidiano britannico ritraggono la modella ancora insanguinata sul balcone del suo appartamento. Stando alle fonti di polizia, i due avrebbero litigato furiosamente prima dell’accoltellamento.
Uccide il fidanzato e posta foto sul profilo: ricoverata in centro psichiatrico
Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il w7enne in ospedale, dove però è spirato poco dopo. Mentre la 25enne è stata ricoverata in una struttura psichiatrica per aver minacciato di uccidersi di fronte agli agenti. Alcuni amici della coppia hanno raccontato al Daily Mail che le liti e i comportamenti violenti erano frequenti tra i due. Si indaga per capire se la modella abbia agito per legittima difesa. Dopo l’arresto della 25enne, sono apparse nuove immagini sul profilo OnlyFans.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Soldato russo scappa da un drone ucraino: la fuga senza speranza – VIDEO
Colpita da pallottola vagante per strada: 16enne uccisa mentre tornava a casa da scuola
Cuore e polmoni prelevati a condannati a morte ancora in vita: le accuse shock alla Cina
Alessandro Greco e Beatrice Bocci in castità da 3 anni: “È una scelta. Ora valore agli abbracci”
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Matrimonio? Non vediamo l’ora. Un aspetto è stato complicato”
Aggiungi Commento