Home » Babysitter chiude un bimbo in lavatrice e la fa partire: ferite su tutto il corpo a piccolo di 4 anni, arrestata
Cronaca World

Babysitter chiude un bimbo in lavatrice e la fa partire: ferite su tutto il corpo a piccolo di 4 anni, arrestata

Babysitter chiude un bimbo in lavatrice e la fa partire: ferite su tutto il corpo a piccolo di 4 anni, arrestata. È successo qualche giorno fa nella contea di Lake a nord di Orlando, nello Stato americano della in Florida. Qui una donna di 35 anni, babysitter, ha chiuso un bambino di 4 anni nella lavatrice e poi ha attivato la macchina lasciandolo dentro mentre il cestello girava. Una punizione che ha provocato al piccolo ferite su tutto il corpo.

La donna è stata arrestata e accusata di abusi su un minore. Secondo quanto raccontato dal piccolo alla polizia la babysitter avrebbe acceso la lavatrice dopo averlo infilato dentro, qualche giro e un primo stop che ha fatto rifiatare il bimbo. Ha aperto lo sportello ma l’ha richiuso subito dopo, mettendo nuovamente in azione l’elettrodomestico.

Il piccolo è stato portato in ospedale, dove è stato curato per lividi nella parte bassa della schiena, spalle, occhi e orecchie. Insomma, il referto medico ha descritto ferite sul corpo del bambino coerenti con il terribile racconto dello stesso. Dopo un’indagine preliminare dell’ufficio dello sceriffo della contea di Lake, la babysitter è stata arrestata.

Chiude un bimbo in lavatrice e la fa partire: arrestata babysitter

La donna è finita in manette lo scorso fine settimana e in seguito rilasciata con una cauzione di 15.000 dollari. Le autorità locali non hanno menzionato un possibile movente del presunto abuso sul minore ma hanno dichiarato che la 35enne si era già occupata del bimbo in precedenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Carabinieri controllano Tir fermo lungo la Castellana: la macabra scoperta nella cabina

Il Brasile regala viagra ai militari: scoppia la polemica

Se un immigrato non rispetta leggi italiane deve tornare in Patria: la sentenza del Tar Liguria

Variante Xf, Sambri: “E’ molto contagiosa”. Ma c’è una buona notizia

Colpita da proiettile vagante in casa: mamma della campionessa uccisa mentre cuciva

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com