Home » Tre bambini morti in un giorno nella stessa area: mistero nella base militare della Carolina del Nord
Cronaca

Tre bambini morti in un giorno nella stessa area: mistero nella base militare della Carolina del Nord

Tre bambini morti in un giorno nella stessa area: mistero nella base militare della Carolina del Nord. I funzionari hanno avviato un’indagine sulla misteriosa morte di tre bambini in una base militare della Carolina del Nord. È successo lo scorso 16 aprile. I tre bambini, di età sconosciuta, sono morti in due incidenti non correlati al campo base del Corpo dei Marines di Lejeune.

Come riporta il Daily Mail, i funzionari non hanno confermato le cause della morte dei bambini non identificati, ma hanno confermato che non sono stati coinvolti in sparatorie e non ci sono arresti. “Le morti sono attualmente oggetto di indagine da parte del servizio investigativo criminale navale”, ha detto il portavoce di Camp Lejeune Ace A. Padilla.

“Siamo consapevoli della tragica scomparsa di tre bambini in due incidenti separati a MCB Camp Lejeune il 16 aprile e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle persone colpite. Non ci sono state sparatorie legate a nessuno dei due eventi. Per rispetto delle famiglie e del processo investigativo, non stiamo fornendo ulteriori informazioni e l’NCIS non commenta né conferma i dettagli relativi alle indagini in corso”, ha affermato Padilla in una nota.

Tre bambini morti in un giorno nella stessa area: è giallo

Gli incidenti arrivano mesi dopo che due marines sono morti nel loro veicolo tattico che si è ribaltato appena fuori dalla base della Carolina del Nord. A gennaio, il caporale Jonathan Gierke, 19 anni, di Lawrenceville, Georgia, e il soldato di prima classe Zachary Riffle, 18 anni, di Kingwood, West Virginia, sono stati dichiarati morti sulla scena dell’incidente, che ha ferito altri 17 membri del servizio militare che viaggiavano nel mezzo dell’esercito.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredisce i genitori con una fiocina: anziani in fin di vita nel Sassarese

Silea, cade nella palestra del centro commerciale: 29enne in gravi condizioni

Primo caso di influenza aviaria umano: bimbo di 4 anni contagiato del ceppo H3N8

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com