Home » Cane poliziotto a scuola per sensibilizzare giovani contro le droghe: ne fa arrestare tre
Animali Curiosità

Cane poliziotto a scuola per sensibilizzare giovani contro le droghe: ne fa arrestare tre

Cane poliziotto a scuola per sensibilizzare giovani contro le droghe: ne fa arrestare tre. È successo qualche giorno fa in una scuola di Ostróda, in Polonia, dove era in programma un incontro per sensibilizzare i giovani ai pericoli dell’assunzione di droghe. A parlare ai giovani, insieme ai poliziotti, c’era anche un cane dell’unità cinofila che ha rilevato sostanze proibite. Ebbene, l’incontro è finito con tre studenti scoperti in flagranza.

Gli agenti di polizia per combattere il crimine della droga, insieme agli agenti di polizia distrettuale di Ostróda, conducono una serie di incontri preventivi chiamati “STOP alle droghe” in cui parlano delle terribili conseguenze dell’uso di stimolanti, in particolare di droghe. Ad accompagnare gli agenti c’era, appunto, anche un cane poliziotto.

Cane poliziotto a scuola per sensibilizzazione: fa arrestare 3 giovani

L’agente a quattro zampe è addestrato nel rilevamento delle droghe, ma dall’azione dimostrativa l’animale è passato all’azione: a un certo punto Hera ha reagito così come fa quando sente la presenza di stupefacenti. E in effetti tre studenti sono stati trovati in possesso con 30 grammi di droghe: marijuana, anfetamine e mefedrone.

I tre sono stati arrestati e portati alla stazione di polizia di Ostróda. Dopo averli interrogati e accusati di possesso di droga, sono stati affidati ai loro genitori. Ora dovranno comparire in tribunale. E i guai non finiscono qui: i tre hanno già compiuto 17 anni e secondo il codice penale polacco, saranno perseguiti come maggiorenni e rischiano fino a tre anni di prigione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Montebelluna, furto con la tecnica dell’abbraccio: donna stringe 50enne e gli sottrae mille euro

Papa Francesco: “L’ira di Putin scatenata da atteggiamento Nato, ma brutalità da fermare. Guerre fatte per testare armi”

Ascoli Piceno, muore in casa da solo: polizia trova cane e gatto a vegliare e piangere sulla salma

Dichiarato morto si risveglia all’obitorio: il caso di un anziano in una casa di riposo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com