Home » Mughini: “Rissa con Sgarbi? Non ricordo nulla di rilevante ieri al Parioli. Solo un piacere”
Gossip

Mughini: “Rissa con Sgarbi? Non ricordo nulla di rilevante ieri al Parioli. Solo un piacere”

Mughini: “Rissa con Sgarbi? Non ricordo nulla di rilevante ieri al Parioli. Solo un piacere”. Vi abbiamo raccontato ieri della lite tra il criticovd’arte e lo scrittore nel corso della registrazione di una puntata del Maurizio Costanzo Show.  Ebbene, Giampiero Mughini racconta la sua versione dei fatti di quanto accaduto ieri al Teatro Parioli, attraverso le pagine web del sito dagospia.com.

Mughini: “Rissa con Sgarbi? Non ricordo nulla di rilevante ieri al Parioli”

“Sono arrivato in un’età in cui la mia memoria seleziona categoricamente le cose rilevanti da quelle che non lo sono. Delle prime mi ricordo fin nei dettagli. Le seconda le cancello completamente. Ebbene non ricordo nulla di rilevante che sia accaduto ieri al Parioli. Se non il piacere di rivedere vecchi amici quali Maurizio Costanzo in primis, Paolo Bonolis. Luca Laurenti, Al Bano, Vittorio Sgarbi, Iva Zanicchi. Non ricordo assolutamente null’altro”.

Precedentemente c’era già stato un botta e risposta tra i due sempre su dagospia.com.

“Caro Dago, le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Teatro Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”, il commento di Mughini.

La replica di Sgarbi

“Come vedrai, difendendo artisti, musicisti, sportivi, sono stato insultato, aggredito e buttato per terra da Mughini che pretendeva che un direttore d’orchestra per suonare si dichiarasse contro Putin, dimenticando che gli sportivi che lo avevano fatto non sono comunque stati ammessi a giocare. Inutili le sue smentite: le immagini implacabili dimostreranno che lui si è alzato per venire alle mani, e mi ha spinto facendomi travolgere da sedie e quadri”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rissa tra Mughini e Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: il critico d’arte finisce ko

Anna Mazzamauro: “Paolo Villaggio portava rancore per un motivo. Vukotic? Mai state amiche, c’era rivalità”

Ligabue si racconta: “Volevo ritirarmi. Stavo per morire due volte. Fine del mondo? Berlusconi che vince nel 1994”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com