Home » Litiga col fidanzato e lo investe: la lite shock ripresa dalle telecamere
Cronaca

Litiga col fidanzato e lo investe: la lite shock ripresa dalle telecamere

Litiga col fidanzato e lo investe: la lite shock ripresa dalle telecamere. È successo nella tarda serata dello scorso venerdì, 3 giugno, nel quartiere Belo Horizonte di Floramar, nello stato brasiliano sudorientale di Minas Gerais. Qui una donna di 33 anni dopo aver litigato col fidanzato lo ha aggredito e poi investito all’esterno di un bar. La donna è stata arrestata e accusata di tentato omicidio.

Tutto è iniziato durante una serata in un bar, con i due che hanno alzato il gomito e ad un certo punto hanno iniziato a litigare. La donna ha dato in escandenza e ha rotto una bottiglia sul braccio del fidanzato, tagliandolo e mordendolo anche sul petto. Non contenta, è salita a bordo della sua auto e lo ha investito all’esterno del locale facendo fare al malcapitato un volo attraverso le vetrine, come riferisce il notiziario G1.

Una donna Lltiga col fidanzato e lo investe: 33enne arrestata per tentato omicidio

Il tutto è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza del bar. Le immagini mostrano la donna seduta al tavolo con il fidanzato che cerca di spingerla via mentre lei brandisce la bottiglia. Dopo una breve lotta, lui riesce ad alzarsi e porta via la donna. Qualche istante dopo, un gruppo di clienti esce dal bar per separarli. Lui cerca di inseguire di nuovo la fidanzata, la afferra per i capelli e la sbatte a terra mentre la folla li trattiene.

Passano diversi minuti e l’uomo 32 anni, si siede su uno sgabello accanto ad un’altra donna. Successivamente, la fidanzata mette la sua macchina in retromarcia come se stesse per allontanarsi, ma invece accelera e lo investe. L’uomo vola nel bar e l’auto ripete l’azione. Infine lo minaccia con una pistola falsa. Sul posto è intervenuta la polizia che ha arrestato i due ma trattenuto solo la donna, accusata di tentato omicidio e guida in stato di ebbrezza. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Insetti alla bolognese ai bambini di quattro scuole elementari: il primo progetto “Novel food”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com