Home » A 16 anni lascia il fidanzato per mettersi con il padre: “Ora sono la matrigna del mio ex”
Curiosità

A 16 anni lascia il fidanzato per mettersi con il padre: “Ora sono la matrigna del mio ex”

A 16 anni lascia il fidanzato per mettersi con il padre: “Ora sono la matrigna del mio ex”. Una donna di 27 anni che ha sposato il padre del suo ex fidanzato, rivela come abbia stretto un forte legame con l’uomo quando era in prima media. La donna, nonostante una differenza di età di 24 anni, ha iniziato una relazione romantica quando aveva appena 16 anni, con grande orrore dei suoi amici e della sua famiglia.

Sydney Dean, dell’Ohio, ha incontrato per la prima volta il suo attuale marito Paul, 51 anni, quando era una studentessa di prima media e usciva con suo figlio. Dopo che lei e il suo fidanzato di allora hanno concluso la loro relazione, la coppia è rimasta amica e Sydney ha continuato a trascorrere del tempo con lui e la sua famiglia, incluso Paul, a casa loro.

È stato allora che ha iniziato a stabilire un legame con Paul, nonostante la loro differenza di età. La storia tra i due è stata poi ufficializzata quando Sydney ha compiuto 16 anni, l’età legale per il consenso nel suo stato d’origine. Nonostante la coppia abbia affrontato una furiosa reazione da parte dei loro cari sulla controversa relazione, la loro storia d’amore è andata sempre più rafforzandosi e nel 2016 si sono sposati.

Più di un decennio dopo, i due stanno ancora insieme, anche se Sydney ammette che le persone intorno a loro hanno fatto pressioni per convincerli a lasciarsi. Ma a distanza di 25 anni lei ammette che non ci ha mai pensato, anche perché, dice, fa il “miglior sesso della sua vita. È l’unica persona con cui ho fatto l’amore ed è il migliore. Non riesco davvero a confrontare il sesso con altre relazioni, poiché è la prima vera relazione in cui l’ho fatto”.

Sydney ammette che la storia è tutt’altro che tradizionale, tuttavia insiste sul fatto che non sarebbe andata diversamente: “Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di Paul e ci siamo incontrati in un modo non tradizionale, ma sono così felice di averlo fatto”.

A 16 anni lascia il fidanzato per mettersi con il padre

Anche se la coppia è felice insieme, Sydney ammette che ci sono stati diversi alti e bassi sulla loro strada, in particolare quando si trattava di convincere i loro cari, che inizialmente erano molto perplessi. “Mia madre sapeva già chi era Paul e dalle poche volte in cui hanno parlato, andavano d’accordo. Ma quando le ho detto per la prima volta che stavamo insieme, non era felice”, ha confessato Sydney.

Tuttavia, come riporta il Daily Mail, la coppia ha perseverato e, alla fine, Sydney dice che a sua madre si è convinta: “La differenza di età l’ha davvero colpita ed è rimasta tale per circa un anno – alla fine è tornata. [Dopo questo] andavamo a casa sua quasi ogni fine settimana solo per uscire o fare un barbecue”.

Il rapporto con la madre è migliorato quando i due sono andati a vivere vicino alla mamma di lei. “Ora che viviamo abbastanza vicini l’uno all’altro, viene sempre da noi. Ci sostiene al 100% e ama Paul in modo assoluto”. Ma anche il padre ha contestato la storia d’amore di sua figlia. “All’inizio neanche a mio padre piaceva la differenza di età e poiché vive fuori dallo stato, non lo vedeva molto, ma ora gli piace davvero”, ha spiegato.

Per quanto riguarda i due figli di Paul, la coppia crede che il più giovane abbia preso male la loro storia d’amore: “Non era d’accordo con la relazione nei primi due anni, ma ora che siamo sposati, ci sostiene”. A cancellare ogni titubanza in famiglia, compresa quella del suo ex, è stato un incidente che Oaul ha avuto. L’episodio ha stretto definitivamente la famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lasciato dalla fidanzata, chiede la restituzione spese sostenute durante la relazione: la cifra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com