Home » Dog sitter sbranata a morte da due pitbull: è caccia ai proprietari
Cronaca

Dog sitter sbranata a morte da due pitbull: è caccia ai proprietari

Dog sitter sbranata a morte da due pitbull: è caccia ai proprietari. È successo intorno alle 2 del mattino dello scorso giovedì, 7 luglio, a Greensboro, nello Stato americano della Carolina del Nord. Qui una donna di 46 anni è stata sbranata a morte da due pitbull di cui si stava occupando come dog sitter. La donna è stata uccisa daivdue molosdi a casa sua quando li ha fatti entrare nel cortile. A quel punto, infatti, i cani l’hanno afferrata e trascinata fuori con loro mentre suo figlio dormiva al piano di sopra.

Trena Peed, questo il nome della vittima, mamma di cinque figli recentemente perso due figli in incidenti stradali a due anni di distanza. La 46enne stava lasciando uscire i due pitbull quando l’hanno trascinata con loro nel cortile. Secondo quanto riferito dai vicini, si sono sentite delle urla quella notte. Il figlio della vittima si trovava all’interno della casa al momento dell’attacco e si è svegliato scoprendo che sua madre era morta.

Dog sitter sbranata a morte da due pitbull

Sul posto è intervenuta la polizia che però ha trovato la donna morta. “Stamattina presto, mia madre ci è stata tragicamente portata via da un feroce attacco di cani. I miei fratelli, la nonna, la famiglia e io abbiamo il cuore spezzato per la sua improvvisa scomparsa”, ha detto la figlia della donna.

Gli agenti hanno sparato a uno dei cani sulla scena, secondo quanto riferito, mentre l’altro è in quarantena, affidato al controllo animali. Non è chiaro chi fosse il proprietario degli animali, per questo la polizia non ha ancora sporto denuncia. “Chiunque sia il proprietario, deve farsi avanti”, ha detto a WFMY la madre della donna, che già le aveva consigliato di smettere di prendersi cura dei due pitbull solo pochi giorni prima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Terribile incidente sulla superstrada Gargano, tre morti e tre feriti: uno è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com