Home » Beve intera bottiglia di Jagermeister in due minuti per scommessa: morto sul colpo
Cronaca World

Beve intera bottiglia di Jagermeister in due minuti per scommessa: morto sul colpo

Beve intera bottiglia di Jagermeister in due minuti per scommessa: morto sul colpo. È successo qualche giorno fa nel villaggio di Mashamba a Limpopo, in Sudafrica. Qui un uomo è morto dopo aver bevuto un’intera bottiglia di Jagermeister in due minuti nel tentativo di vincere una scommessa di 12 euro. Il residente locale, di cui non sono state rese note le generalità, ha bevuto l’intera bottiglia di liquore con una gradazione del 35%, dopodiché è collassato.

Tutto è iniziato quando la vittima ha visitato un negozio di liquori e ha partecipato alla sfida tra chi riusciva a bere il contenuto della bottiglia più velocemente. Ma dopo aver bevuto è crollato a terra. L’ uomo, di età compresa tra i 25 ei 30 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale dove è stato dichiarato morto poco dopo. Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta. Online è stato anche condiviso un filmato che mostra la scena. Alcune persone applaudono e ridono mentre la vittima ingoia l’amaro tedesco. Dopo aver finito, viene visto ondeggiare da un lato all’altro, sostenuto da un amico.

Beve intera bottiglia di Jagermeister e muore: la tragedia

Il portavoce della polizia di Limpopo Brig Motlafela Mojapelo ha dichiarato: “La polizia a Waterval fuori Louis Trichardt ha aperto un’inchiesta a seguito di un incidente di apparente abuso di alcol. L’episodio ha avuto luogo in uno dei punti vendita di liquori del villaggio di Mashumba. Qui i clienti hanno partecipato a una gara alcolica. Uno di loro è subito crollato ed è stato portato alla clinica locale dove poi è morto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
San Benedetto, conto shock per una cena, clienti furiosi: “Briatore è arrivato pure da noi?”

Roma, rubata l’auto del presidente del Coni Malagò ma i ladri finiscono il carburante: arrestati

Sorrento, turista cinese sputa ai carabinieri urlando Omicron: arrestata ricca ereditiera

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com