Home » Investita a San Casciano mentre fa jogging: Sara Bartoli morta a 30 anni
Cronaca

Investita a San Casciano mentre fa jogging: Sara Bartoli morta a 30 anni

Investita a San Casciano mentre fa jogging: Sara Bartoli morta a 30 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 27 luglio, a San Casciano in Val di Pesa, in provincia di Firenze. Qui una donna di 30 anni è stata investita frontalmente da un’auto alla cui guida c’era un uomo di 38 anni, ed è morta per le lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118 con un’ambulanza, ma tutti i tentativi di rianimare la giovane runner sono risultati purtroppo vani.

Sara Bartoli, questo il nome della vittima, era una sportiva molto conosciuta in paese. Si cimentava nella disciplina dell’OCR (Obstacle Course Race), gare su tracciati a ostacoli, anche nel fango. Una disciplina per cui era finita pure in tv a I Soliti Ignoti.

Investita a San Casciano mentre fa jogging: Sara muore a 30 anni

Non molto tempo fa su Facebook, scriveva: «Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti». Mentre sulle pagine di Chiantisette, due anni fa, aveva dichiarato: «Mi sono sempre impegnata in quello che faccio anche sacrificando, a volte, la vita privata Sono una persona molto determinata e punto ad eccellere in tutto».

La notizia della sua morte ha lasciato un’intera comunità sotto shock. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la ragazza apparsi su Facebook. Il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi, in segno di rispetto per il dolore della famiglia, ha annullato l’evento per l’anniversario della Liberazione del paese in programma ieri sera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, bimba annega nel lago durante la gita: Mariia, 8 anni, era scappata dalla guerra in Ucraina

Torino, rissa tra Juric e Vagnati: urla e spintoni durante il ritiro – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com