Home » Orietta Berti: “GfVip? Non vedo l’ora, ho ideato sistema per evitare gaffe. Il mio unico spavento è uno”
Televisione

Orietta Berti: “GfVip? Non vedo l’ora, ho ideato sistema per evitare gaffe. Il mio unico spavento è uno”

Orietta Berti: “GfVip? Non vedo l’ora, ho ideato sistema per evitare gaffe. Il mio unico spavento è uno”. Orietta Berti sul GfVip e non solo, la cantante indossa i panni di opinionista nella nuova edizione del reality di Canale 5 in onda dal 19 settembre. Ne parla in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Allora Orietta, tra poco debutta come opinionista al “GF Vip”. Emozionata?
«Sono curiosa. Voglio sapere chi ci sarà e capire qual è la loro personalità. Sono anche un po’ preoccupata, ma capita quando si fa una cosa nuova».

[…] Che opinionista sarà?
«Sono istintiva, quello che mi verrà in mente lo dirò: se uno esagera, recita o maschera troppo, lo farò notare».

Le piace Sonia Bruganelli come “collega”?
«Sì, è sincera e più graffiante di me. Vediamo se mi faranno dare in escandescenze, ma non credo».

[…] Non la spaventano tante ore di diretta due volte la settimana?
«Il mio unico spavento è trovare chi mi porterà a Roma! Verrò con il treno ad alta velocità da Reggio Emilia. Non me la sento di prenderlo da sola, sono sempre stata accompagnata da qualcuno nella mia vita. Una volta potrà farlo mio figlio Otis, ma ora ha due bimbe piccole. Un’altra può venire l’altro mio figlio, Omar, oppure un mio amico di Lugo. Si daranno il cambio ma dovrò cercare altri amici disposti a venire con me».

Orietta Berti: “GfVip? Non vedo l’ora”

Sa che il “GF Vip” potrebbe andare in onda fino a marzo?
«Fa sempre piacere lavorare, è un buon segno. Non ho paura di stancarmi, tanto non ci si annoierà di sicuro».

Avrà tempo per altri progetti?
«Il 16 settembre uscirà il mio cofanetto per i 55 anni di carriera e lo promuoverò in altri programmi. Si chiama “La mia vita è un film”, sono sei cd con anche “Mille”, “Luna piena” e altri duetti. Ho però dovuto rinunciare a “The Voice Senior” e al “tavolo” di Fabio Fazio. Ma gli ho promesso che andrò trovarlo. E poi la seconda stagione di “Quelle brave ragazze”. Se la faranno nei tempi prestabiliti ci sarò, ma se la anticipano dovrò dire di no».

Cosa dobbiamo aspettarci da lei in questo nuovo ruolo?
«Sarò spiritosa, farò le mie battute, spero di non inanellare troppe gaffe, e mi auguro di non sbagliare i nomi. Starò attenta, ma i concorrenti sono tanti e sarà facile confondersi. Mi sa che dovrò scrivermi i loro nomi sul palmo della mano!».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com