Home » Bruganelli: “GfVip? Ci ho ripensato per un motivo. Orietta Berti? È proprio vero che più sono “alti” più sono umili”
Televisione

Bruganelli: “GfVip? Ci ho ripensato per un motivo. Orietta Berti? È proprio vero che più sono “alti” più sono umili”

Bruganelli: “GfVip? Ci ho ripensato per un motivo. Orietta Berti? È proprio vero che più sono “alti” più sono umili”. Sonia Bruganelli sul GfVip. In una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, l’imprenditrice romana, 48 anni, parla della sua seconda esperienza da opinionista del reality di Canale 5. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Aveva detto che non avrebbe più fatto l’opinionista del “GF Vip”. Cosa le ha fatto cambiare idea?
«Ne ero convinta. Però poi mentre registravo il mio programma “I libri di Sonia” ad aprile mi sono accorta di essere cresciuta professionalmente grazie al “GF Vip”: mi ha aiutato a conoscermi e a mettermi alla prova su cose che davo per scontate. E quando Alfonso me l’ha chiesto, mi sono detta che era un segnale, che questa avventura non era ancora finita, che potevo migliorarmi ancora di più».

Si è consultata con la sua famiglia prima di accettare?
«I miei ragazzi hanno opinioni diverse. Davide gioca a calcio a Trieste e ormai è fuori casa; Adele è totalmente indifferente, mentre Silvia è cresciuta con il “GF” e verrà con me in studio. Paolo (Bonolis, il marito, ndr) lavora e ci sono le partite. Ha influito poco nella scelta (ride)».

Bruganelli: “GfVip? Ci ho ripensato per un motivo”

Ha deciso di fare degli aggiustamenti nel suo modo di fare l’opinionista?
«Molto dipende dalle persone che hai accanto, dalle provocazioni. Orietta è consapevole che siamo al servizio del format e non c’è bisogno di primeggiare in un ambiente dove i protagonisti sono i concorrenti. Io continuerò a volere dentro le persone più scomode. Anche in quanto spettatrice, mi piace vedere che accadono strane cose nella Casa. È un format dove dobbiamo fare in modo che le dinamiche nascoste vengano fuori, non sarò mai un’opinionista comoda».

In cosa si era piaciuta nella scorsa edizione?
«Nel fatto di non avere paura delle critiche del pubblico e del web perché seguivo e davo il mio appoggio a personaggi con un bel carattere».

Contenta di lavorare con Orietta Berti?
«Tantissimo! È spiritosa, divertente, disponibile e carina. È proprio vero che più sono “alti” più sono umili».

Alfonso ha detto che lei dopo le 23 si spegne un po’, al contrario di Orietta…
«È vero, infatti ce lo siamo dette con Orietta. Ci divideremo il programma: io in pratica ho la prima ora di autonomia, lei dalle 23 in poi è sveglissima, io mi “frizzo”. Quando sento che succede qualche cosa mi risveglio, ma ogni tanto la palpebra mi cade. Per fortuna dura poco, un quarto d’ora. Saranno le luci, il trucco, il caldo. Alfonso lo sa e in quei 15 minuti mi lascia stare».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com