Home » Incidente a Bologna, moto contro auto all’incrocio: 43enne muore sul colpo
Cronaca

Incidente a Bologna, moto contro auto all’incrocio: 43enne muore sul colpo

Incidente a Bologna, moto contro auto all’incrocio: 43enne muore sul colpo. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, venerdì 23 settembre, all’incrocio tra via Calamosco e via del Gomito, a Bologna. Qui un uomo di quarantatre anni, residente a Castel Maggiore, è morto sul colpo schiantondosi con la moto contro un’auto. L’uomo era in sella a una moto Ducati si è scontrata con una Fiat, con a bordo due pensionati, uomo e donna, di 78 e 76 anni, rimasti feriti in modo lieve nel tragico impatto.

Incidente a Bologna, moto contro auto all’incrocio

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118 per i soccorsi con due ambulanze e un’automedica. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima si è schiantata contro una fiat all’incrocio tra via Calamosco e via del Gomito. Per il motociclista, però, non c’era già più nulla da fare. Il 43enne deceduto era originario di Ortona (Chieti), ma abitava a Castelmaggiore. La polizia locale ha effettuato i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ostia, 16enne pestato a sangue fuori scuola da 5 uomini incappucciati: caccia al commando

Femminicidio a Spinea, uomo uccide la moglie in casa

Marnate, uccide la madre in casa e poi tenta il suicidio: piantonato in ospedale

Zucchine ripiene di riso, la ricetta leggera ma gustosa – VIDEO

Wanda Nara e Mauro Icardi, la separazione è ufficiale: “Non dirò altro, chiedo solo una cosa”

Antonio Ricci attacca Claudio Baglioni: “Un liberticida, siamo pronti ad arrivare pure al Tribunale dei Diritti dell’uomo”

Lydia Mancinelli: “Carmelo Bene? Credevo fosse gay ma era un traditore seriale. Poi l’uomo più importante della mia vita”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com