Home » Tir si schianta e perde il carico: strada invasa di lattine di birra, polizia costretta a chiudere
Cronaca World

Tir si schianta e perde il carico: strada invasa di lattine di birra, polizia costretta a chiudere

Tir si schianta e perde il carico: strada invasa di lattine di birra, polizia costretta a chiudere. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 del mattino dello scorso mercoledì, 21 settembre, nelle corsie in direzione sud dell’Interstatale 75, a circa 30 miglia a nord di Tampa, nello Stato americano della Florida. Qui il conducente di un Tir si è schiantato con altri veicoli, riversando il suo carico in mezzo alle carreggiate.

Ma quel carico non era di ordinaria amministrazione. Si, perché nel container erano contenuti centinaia di cartoni contenenti lattine di birra. Il tamponamento è iniziato quando un semirimorchio ne ha agganciato un altro mentre cambiava corsia, hanno detto i funzionari della Florida Highway Patrol. Ciò ha costretto altri veicoli a frenare di colpo, ma non si è evitato il tamponamento a catena. Il Tir della birra si è scontrato con un altro camion che trasportava cemento.

Tir si schianta e perde il carico: strada invasa di lattine di birra

Dopo l’incidente, la strada era ricoperta di cemento e casse di birra, hanno detto i poliziotti intervenuti. La Florida Highway Patrol ha condiviso le foto della scena che mostravano pacchetti di Coors Light che coprivano l’interstatale. Feriti lievi sono stati gli occupanti del furgone. Una parte dell’autostrada ha dovuto essere chiusa mentre le squadre ripulivano il disordine.

Il video pubblicato diverse ore dopo l’incidente mostra ingenti danni alla cabina di un camion. Si può anche vedere un veicolo da cantiere, che lavora per spostare la birra fuori strada. La spalla interna e le corsie di marcia sono state riaperte al traffico tre ore dopo circa e il resto della carreggiata è stato riaperto intorno a mezzogiorno, hanno detto i soldati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, incendio in un appartamento del centro storico: fiamme visibili a chilometri di distanza e palazzo evacuato

Cina, Fu Zhenghua condannato a morte: “Preso tangenti da ministro della Giustizia”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com