Home » Squalo horror catturato da un pescatore: nessuno sa cos’è e c’è un’inquietante teoria
Animali Curiosità

Squalo horror catturato da un pescatore: nessuno sa cos’è e c’è un’inquietante teoria

Squalo horror catturato da un pescatore: nessuno sa cos’è e c’è un’inquietante teoria. È un pesce o un mostro? Dibattito aperto in Australia dopo che un pescatore ha catturato al largo della costa del Nuovo Galles del Sud, in Australia. L’uomo ha portato a galla lo spaventoso animale dei fondali con occhi sporgenti e un sorriso simile a quello umano.

Il “mostro marino” è stato tirato fuori dalle profondità al largo delle coste australiane da un pescatore che è rimasto sorpreso quando ha trascinato dentro uno squalo con gli occhi luccicanti e un sorriso da umano. L’immagine della strana creatura è stata condivisa su Facebook, scatenando diverse teorie sul tipo di squalo, per alcuni si tratta di uno squalo cookie cutter, per altri uno squalo goblin.

Dean Grubbs, direttore associato della ricerca presso il laboratorio costiero e marino della Florida State University, ha detto a Newsweek che sembra uno squalo divoratore. Trapman Bermagui ha condiviso una foto della creatura su Facebook, che ha acceso diverse teorie su che tipo di squalo fosse. Diversi utenti hanno detto che si trattava di uno squalo tagliabiscotti, a causa della bocca piccola e dei denti minuscoli e affilati.

Squalo horror catturato in Australia

Altri sono rimasti stupiti dall’aspetto del mostro marino, alcuni hanno una avanzato inquietante teoria che ha dato loro “i principali brividi”. Mentre per alcuni si tratta di una creatura preistorica. Fisher, però, ha detto a Newsweek che “non è assolutamente un tagliabiscotti”, ma uno squalo dalla pelle ruvida noto anche come squalo divoratore.

Questa specie si trova nell’Oceano Indiano, nell’Oceano Atlantico e in parti del Pacifico. Secondo lo Shark Research Institute, ha la pelle liscia, ma quello catturato di recente aveva la pelle che sembrava carta vetrata. Ciò potrebbe essere legato al modo in cui è morto. Questa specie è identificabile anche dalla sua prima pinna dorsale corta e la seconda posizionata più in alto rispetto agli altri squali. I maschi possono crescere fino a quasi due metri di lunghezza, mentre le femmine possono superare quelle misure.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ostia, 16enne pestato a sangue fuori scuola da 5 uomini incappucciati: caccia al commando

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com