Home » L’ex moglie muore con un cancro: lui va a urinare e lascia feci ogni notte sulla sua tomba
Curiosità

L’ex moglie muore con un cancro: lui va a urinare e lascia feci ogni notte sulla sua tomba

L’ex moglie muore con un cancro: lui va a urinare e lascia feci ogni notte sulla sua tomba. L’assurda vicenda arriva dalla contea di Bergen, nello Stato americano del New Jersey. Qui un uomo è stato sorpreso a fare pipì sulla tomba della sua ex moglie da cui aveva divorziato ben 48 anni prima. La scoperta è stata fatta dai figli, inorriditi, della defunta. Questi ultimi, infatti, insospettiti dai ritrovamenti avevano piazzato una telecamera.

E così l’uomo è stato immortalato mentre si ferma con il suo SUV (con il motore ancora acceso) solo per avvicinarsi alla tomba. Quindi apre i pantaloni e profana la tomba dell’ex consorte. La scena è stata condivisa su Facebook da Michael Andrew Murphy, 43 anni, la cui madre, Linda Louise Torello, giace due metri sotto la tomba su cui viene urinato e vengono lasciati sacchetti di feci.

La donna è morta di cancro nel 2017 all’età di 66 anni. L’ex marito potrebbe aver fatto pipì sulla tomba per cinque anni. I dubbi dei figli sono iniziati dopo i primi ritrovamenti sulla tomba della defunta. Non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo a quel vile comportamento, anche se in precedenza aveva detto a sua figlia che si era pentito di averla incontrata.

L’ex moglie muore con un cancro: scoperto a urinare sulla sua tomba

Michael Murphy, il figlio, all’inizio pensava che le feci fossero state lasciate da un dog sitter, ma poi si sono resi conto che era intenzionale. «Mi ha spezzato il cuore», ha scritto. «Un uomo della contea di Bergen, nel New Jersey, ha lasciato sacchi di cacca e ha pisciato sulla lapide di mia madre quasi ogni mattina come una normale routine». E assistito anche dalla moglie.

«Abbiamo settimane e mesi di prove. Lo hanno riferito la polizia e le testate giornalistiche. Nessuno nella mia famiglia ha avuto contatti con lui dal 1976 o giù di lì, non siamo sicuri di come abbia trovato la tomba di mia madre. Ma questo risale a un problema di quasi 50 anni fa. Prega per noi, grazie e per favore condividi questo!!!».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Elezioni, vince Meloni, flop Lega e rimonta M5s. Di Maio fuori dal Parlamento e Sgarbi sconfitto da Casini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com