Home » Fotografata da Google nello stesso punto a nove anni di distanza: e un dettaglio è uguale
Curiosità

Fotografata da Google nello stesso punto a nove anni di distanza: e un dettaglio è uguale

Fotografata da Google nello stesso punto a nove anni di distanza: e un dettaglio è uguale. Se facciamo lo stesso percorso per recarci allo stesso posto e lo ripetiamo per anni, c’è la possibilità di finire almeno una volta fotografati dagli occhi ormai perenni di Google. Finirci due volte, ripresi nello stesso punto e a nove anni di distanza, probabilmente è un’occasione più unica che rara. Ma è successo davvero a una donna a Carlisle, Cumbria, Regno Unito.

Leanne Cartwright, questo il nome della protagonista della vicenda raccontata dal Daily Mail, è finita immortalata dalla telecamera di Google Maps a distanza di nove anni nello stesso, identico punto: 2009 e 2018, stessa lastra di pavimentazione stradale. Leanne ha postato le due foto su Facebook e l’unica cosa diversa è l’abbigliamento, c’è solo un dettagliouguale: il modello di borsa.

Sono in piedi esattamente sulla stessa lastra di pavimentazione e ho sempre una borsa sulla spalla. È così divertente e bizzarro. La gente probabilmente pensa che io sia una viaggiatrice del tempo. Potrei essere l’unica persona al mondo che hanno catturato esattamente nello stesso posto quasi un decennio dopo. Ho pensato di metterlo su Facebook perché non conosco nessun altro a cui è successo”.

Leanne sottolinea che se non l’ hanno beccata nel 2020 è perché ha lavorato in smart working causa pandemia. Ora dice di volerci riprovare: “Cercherò la macchina in futuro e se la vedrò, dovrò saltare nello stesso punto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplosione e crollo a Firenze: fuga di gas in appartamento ed evacuazione dello stabile

Vigilante uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Scalea

Strage in un campo di Calcio in Indonesia: 182 morti in scontri tra tifosi

Incidente Galliera Veneta a Padova, schianto fra auto: due feriti gravi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com