Home » Ingaggia band per le sue nozze ma la cantante è un’ex del marito: vendetta alla cerimonia – VIDEO
Curiosità

Ingaggia band per le sue nozze ma la cantante è un’ex del marito: vendetta alla cerimonia – VIDEO

Ingaggia band per le sue nozze ma la cantante è un’ex del marito: vendetta alla cerimonia. Una donna, tradita e abbandonata dal suo ex, è stata ingaggiata per errore come cantante a una cerimonia di nozze. E il caso (?) ha voluto che il festeggiato fosse proprio l’uomo che l’ha tradita con la nuova compagna. Così, Alexandra Starr, questo il nome della protagonista della vicenda, ha organizzato la sua vendetta.

«Chi mi ha tradito ha prenotato la mia band per esibirsi al suo matrimonio. Peccato che lui non sapesse che la cantante ero io. Ci siamo frequentati per cinque anni prima che lui mi tradisse con la donna con cui si è sposato», dice la donna nel video pubblicato sul suo profilo TikTok, dove ha totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni.

Nelle clip si vede la cantante che inizia la sua performance di spalle mentre i due sposi iniziano a danzare: improvvisamente la musica cambia, lei si gira e dedica una canzone di tradimento all’uomo che rimane sotto choc. Un invitato prova a fermarla, ma lei afferra un bicchiere d’acqua e lo lancia sullo sposo prima di uscire.

Sarebbe tutto divertente se non fosse che sembra un corto recitato dai peggiori attori della storia. Sui social infatti, molti utenti hanno chiesto a Starr se si trattasse di una sceneggiata. Lei continua a negare, ma c’è chi è convinto che lo abbia fatto solo per pubblicità.

@alexandra_starr Replying to @Christina Venditti ♬ original sound – alexandrastarr

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplosione e crollo a Firenze: fuga di gas in appartamento ed evacuazione dello stabile

Vigilante uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Scalea

Strage in un campo di Calcio in Indonesia: 182 morti in scontri tra tifosi

Incidente Galliera Veneta a Padova, schianto fra auto: due feriti gravi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com