Home » Perde il controllo e sfonda una casa con l’auto: 29enne uccide una donna e scappa col figlio
Cronaca World

Perde il controllo e sfonda una casa con l’auto: 29enne uccide una donna e scappa col figlio

Perde il controllo e sfonda una casa con l’auto: 29enne uccide una donna e scappa col figlio. La tragedia si è consumata nelle prime ore del mattino dello scorso sabato, 8 ottobre, a Sydney, in Australia. Qui una donna di 29 anni ha perso il controllo della propria auto e si è schiantata contro un’abitazione, sfondando il muro ed entrando nella cosa dove in quel momento c’era una donna con i suoi tre figli. Questi ultimi sono usciti con qualche escorazione, mentre la donna, 62 anni, è morta sul colpo.

A riportare la notizia è l’edizione australiana del Daily Mail, secondo cui, subito dopo l’incidente la conducente ha preso il figlio piccolo che viaggiava con lei in auto ed è scappata dal luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari che ha cercato di rianimare la donna, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La polizia, accertato l’accaduto, si è messa subito sulle tracce della donna, trovata ed arrestata non lontano dal luogo del disastro.

Perde il controllo e sfonda una casa con l’auto: 29enne uccide una donna

La 29enne è stata portata in un vicino ospedale per i controlli obbligatori. Sia lei che suo figlio sarebbero rimasti illesi. “Ufficiali del comando dell’area di polizia di Nepean hanno stabilito una scena del crimine, che sarà esaminata dalla polizia specializzata dell’unità investigativa sugli incidenti. Un’indagine è stata avviata sulle circostanze dell’incidente“, ha detto la polizia del NSW in una dichiarazione.

L’orribile relitto lasciato nella proprietà mostra che l’auto ha perforato tutta la casa. L’impatto ha accartocciato le sottili pareti laterali dell’edificio e ha lasciato una scia di rottami attraverso la casa. L’auto si è fermata vicino a un capanno da giardino con materiali per la casa e oggetti personali sparpagliati sul prato. Secondo Samuel Parkhouse, ufficiale della caserma dei pompieri di Blacktown, il SUV ha provocato “danni strutturali significativi” alla casa (foto frame video 9news).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente al Cremona Circuit: motociclista 48enne cade in curva e muore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com