Home » Dichiarato morto, tenta di uscire dal sacco all’obitorio ma non ci riesce: 55enne deceduto all’ospedale
Cronaca Curiosità

Dichiarato morto, tenta di uscire dal sacco all’obitorio ma non ci riesce: 55enne deceduto all’ospedale

Dichiarato morto, tenta di uscire dal sacco all’obitorio ma non ci riesce: 55enne deceduto all’ospedale. Un uomo di 55 anni era stato dichiarato morto e portato all’obitorio del centro ospedaliero. Il giorno successivo, però, il medico ha trovato aperto il sacco dov’era chiuso. È successo al Rockingham General Hospital di Perth, in Australia.

Kevin Reid, questo il nome della vittima, è stato portato all’obitorio, dentro a un sacco, anche se era ancora vivo. Il motivo? È quanto si sta cercando di capire attraverso un’indagine interna della struttura sanitaria dove l’uomo era ricoverato sotto cure palliative.

Al momento della scoperta il 55enne aveva sangue fresco su una ferita al braccio e gli occhi aperti. Due dettagli che danno la certezza del non decesso dell’uomo. In primis peché i testimoni del personale dell’obitorio hanno dichiarato che quando è stato portato, aveva gli occhi chiusi. E poi il sangue fresco è incompatibile con una persona deceduta.

Dichiarato morto, tenta di uscire dal sacco all’obitorio: 55enne deceduto all’ospedale

Da qui, il sospetto che l’uomo non fosse morto e che abbia cercato di liberarsi. “Credo che il sangue fresco da una nuova lacerazione della pelle, dalla posizione delle braccia e dai segni degli occhi non fosse coerente con una persona che era post mortem all’arrivo all’obitorio”, ha detto il medico legale che ha trovato Reid, ormai senza vita e che ora ha deciso di non lavorare più nella struttura.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il certificato di morte dell’uomo è del 6 settembre ma sarebbe stato chiesto proprio al medico legale che ha individuato “le stranezze” sul cadavere di retrodatarlo al 5. L’indagine è aperta (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Volo easyJet dirottato per maltempo finisce il carburante: la mossa del pilota per l’atterraggio

Fabio Fazio: “Dagli ospiti di Che tempo che fa ho imparato un aspetto. Littizzetto seminuda in camerino? Vi racconto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com