Home » Chiede 115 euro a persona per partecipare al suo matrimonio: l’invito con bollettino postale
Curiosità

Chiede 115 euro a persona per partecipare al suo matrimonio: l’invito con bollettino postale

Chiede 115 euro a persona per partecipare al suo matrimonio: l’invito con bollettino postale. Accade nel Regno Unito, dove una coppia di sposi, insieme alla classica partecipazione ha inviato anche la richiesta di un contributo per presenziare al loro matrimonio. Gli invitati si sono visti recapitare un bollettino di 100 sterline (circa 115 euro). A rendere pubblica il particolare invito, è stata una donna invitata alla cerimonia, pubblicando tutto su Mumsnet.

La donna ha detto di essere rimasta sorpresa quando l’invito a nozze è arrivato con la richiesta di denaro. Tra l’altro avrebbe pagato il doppio visto che partecipava con il marito. La richiesta di denaro, secondo gli sposi, serviva per il cibo a buffet, bevande e una parte per la luna di miele. Il post dell’invitata ha suscitato scalpore sul sito, con alcuni che hanno suggerito che aveva il diritto di dire di no all’invito, mentre altri hanno affermato che era “abbastanza giusto” in mezzo alla crisi del costo della vita.

La coppia ha deciso di rifiutare l’invito, ma è stato poi chiesto di acquistare la propria pizza alla festa di compleanno di un amico, il che li ha portati a chiedersi se questa tattica di risparmio di denaro stesse diventando una tendenza. “La scorsa settimana abbiamo ricevuto un invito a nozze per la fine di gennaio. Sull’invito ci viene chiesto di pagare il cibo 100 sterline a persona. Inoltre ci chiedono soldi per la loro luna di miele”, si legge nel post ripreso dal Daily Mail.

Chiede 115 euro a persona per partecipare al suo matrimonio: l’invito particolare

Gli utenti hanno concordato che la richiesta è “strana” e che 100 sterline erano “troppe” per pagare un buffet di nozze. “Se non puoi permetterti di sfamare i tuoi ospiti, non organizzare un matrimonio”, osserva qualcuno. ”Wow. Non ne ho mai sentito parlare prima. Ma immagino che i tempi siano duri. Se non potessi permettermi di nutrire i miei invitati al matrimonio. Penso che farei solo una piccola festa o risparmierei un po’ più a lungo. È sfacciato chiedere agli invitati contribuire!”, si legge ancora.

Ma c’è anche chi è pienamente d’accordo, sostenendo che sia una cosa “abbastanza giusta” e ha commentato che è “ridicolo” che gli sposi debbano pagare tutto per il loro giorno speciale, aggiungendo: “Non ho problemi con le persone che pagano il proprio cibo ai matrimoni. Penso che sia abbastanza giusto e potrebbe essere un accordo in sostituzione del regalo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La richiesta di matrimonio peggiore di sempre, utenti e invitati infuriati con la sposa: “Non è giusto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com