Home » Surf con tacchi a spillo, tennis e hula-hoop: le incredibili acrobazie sulla tavola – VIDEO
Curiosità

Surf con tacchi a spillo, tennis e hula-hoop: le incredibili acrobazie sulla tavola – VIDEO

Surf con tacchi a spillo, tennis e hula-hoop: le incredibili acrobazie sulla tavola. Si chiama Cassandra Lee, ha 29 anni ed è canadese la donna che si esibisce sulla tavola da surf dove compie diverse peripezie restando perfettamente in equilibrio. La 29enne riesce a surfare sui tacchi, indossando un vestitino da aperitivo con le amiche. Non solo: riesce a rimanere sulla tavola mentre gioca a tennis e mentre fa l’hula-hoop.

Ma la 29enne afferma che sta cercando la sua prossima sfida. Desiderosa di stupire i suoi amici, Cassandra ha poi imparato il wakesurf mentre colpisce una pallina da tennis a Stave Lake a Mission, British Columbia, Canada, mentre un’altra clip la mostra mentre sorseggia un caffè o legge una rivista. In un altro video sbalorditivo, la si può persino vedere cavalcare le onde senza sforzo con i tacchi alti.

Cassandra, di Vancouver, Canada, ha dichiarato: “Faccio surf da circa otto anni. La mia famiglia è sempre stata molto attiva e all’aria aperta. Siamo sempre usciti in barca e abbiamo iniziato a fare sci nautico. Ero abituata al wakeboard e un paio di anni fa ho sentito parlare di wakesurf. Il mio amico ha detto che avrei dovuto fare qualcosa di divertente, quindi ho fatto volare un aquilone e ho bevuto tazze di caffè sulla tavola. Mi è piaciuto fare i video stupidi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra 

Leggi anche:
Attacco d’asma in campo: baby calciatore muore a 12 anni durante la partita

Meteo, caldo anomalo anche la prossima settimana ma piogge su alcune zone del Nord

Malcom Occhetto, morto di infarto il figlio di Achille: la tragedia a Las Palmas

Caccia russo si schianta…in Russia: il volo in picchiata ripreso in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com