Home » I tre sosia di Putin: “Plastica facciale e apparizioni strategiche, i 4 dettagli per riconoscerli”
Curiosità

I tre sosia di Putin: “Plastica facciale e apparizioni strategiche, i 4 dettagli per riconoscerli”

I tre sosia di Putin: “Plastica facciale e apparizioni strategiche, i 4 dettagli per riconoscerli”. Secondo Kyrylo Budanov, il capo dell’intelligence militare ucraina, Vladimir Putin utilizza almeno tre sosia che lo sostituiscono in pubblico. Lo 007 ucraino lo ha detto nel corso di una intervista al Daily Mail, dove ha rivelato che i servizi ucraini in passato hanno individuato i sosia del presidente russo che lo sostituivano in «occasioni speciali», che ora è diventata «una pratica usuale».

«Conosciamo almeno tre persone che continuano ad apparire, ma non sappiamo quanti siano», ha proseguito, sottolineando che tutti e tre «si sono sottoposti a plastica facciale». Tuttavia i sosia di Putin sarebbero riconoscibili ad un occhio attento da quattro dettagli: «Quello che li smaschera è l’altezza. E’ visibile nei video e le foto. Ma anche i gesti, il body language e i lobi delle orecchie, che sono unici per ogni persona», dice Budanov.

La smentita del Cremlino è arrivata a stretto giro. «Come possiamo solo commentare? E’ un nonsense», ha detto il portavoce Dmitry Peskov, rispondendo alle domande dei giornalisti, dopo che i servizi di Kiev hanno parlato dell’esistenza di almeno tre sosia usati dal leader russo. A riferire la risposta della Russia è l’ agenzia di stampa Tass. Nel 2020, si legge ancora, Vladimir Putin aveva dichiarato che l’ idea di servirsi di sosia per la sua sicurezza era stata evocata nei primi anni duemila, ma era stata scartata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato

Peio, giovane cacciatore trovato morto con un colpo di fucile: Massimiliano muore a 24 anni

Bariste in bikini scatenano la rivolta: “Vestitevi”, ma il tribunale dà l’ok agli abiti succinti

Va a ballare in discoteca con l’ambulanza: autista nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com