Home » Carro funebre perde il morto per strada: bara lasciata a terra all’incrocio – VIDEO
Curiosità

Carro funebre perde il morto per strada: bara lasciata a terra all’incrocio – VIDEO

Carro funebre perde il morto per strada: bara lasciata a terra all’incrocio. Visto il periodo, si può pensare a uno scherzo di Halloween, ma è successo davvero intorno alle 3.30 di notte dello scorso venerdì, 28 ottobre, nella regione della Baixada a Ribeirão Preto, in Bradile. Qui un carro funebre nell’attraversare un incrocio con un piccolo avvallamento, perde la bara con il defunto dentro e il conducente del veicolo non se n’è accorto nemmeno, lasciando la cassa in mezzo alla strada.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sicurezza di una farmacia nelle vicinanze del quadrivio, il carro funebre attraversa l’incrocio quando la portiera del bagagliaio si apre improvvisamente e la bara cade sull’asfalto. L’autista non se ne accorge e prosegue dritto. Nemmeno l’autista di un autobus che si trova sul viale sembra accorgersi di nulla e con la pedana scoperchia la bara e va dritto, lasciando scoperta la salma.

Carro funebre perde il morto per strada: le immagini

Altri veicoli passano accanto alla bara ma nessuno si ferma, fino a quando nelle immagini compare un tassista che inizia a rimuovere la cassa dal centro della strada. Quindi torna a raccogliere il coperchio per coprire la salma. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Auto contro una casa, una donna e tre bambini morti nello schianto: la tragedia tra Cadé e Villa Gaida

Inter, tifosi cacciati dalla Curva Nord: “Papà picchiato davanti alla figlia e uno spinto giù tra i seggiolini”. Le accuse shock

Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato

Bariste in bikini scatenano la rivolta: “Vestitevi”, ma il tribunale dà l’ok agli abiti succinti

Va a ballare in discoteca con l’ambulanza: autista nei guai

Frank Matano: “Senza YouTube avrei fatto un’altra cosa. Satira politica? Adesso sono loro che fanno ridere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com