Home » Torna a casa dopo aver partorito il primo figlio: scopre di essere di nuovo incinta
Curiosità

Torna a casa dopo aver partorito il primo figlio: scopre di essere di nuovo incinta

Torna a casa dopo aver partorito il primo figlio: scopre di essere di nuovo incinta. Si chiama Lorena Hinnawi e ultimamente è balzata agli onori delle cronache per una particolarità: ha avuto due figli in soli 11 mesi. Lorena era appena tornata a casa dall’ospedale con il primo bimbo quando ha scoperto di essere di nuovo incinta. A raccontare la vicenda è la stessa neomamma, ora che sono trascorsi alcuni mesi dalla doppia nascita.

La donna ha anche festeggiato su TikTok con alcune immagini che ritraggono tutta la famiglia con i vestiti de Gli Antenati. Poi tantissime altre foto, con la famiglia felice davanti agli obiettivi. Una storia che ha già superato le 300mila visualizzazioni. “Tornare a casa dall’ospedale con un bambino solo per scoprire che sono di nuovo incinta… Ora il mio bambino ha già un fratellino: non vedo l’ora di vederli crescere insieme”, ha scritto la donna nel video.

Lorena Hinnawi racconta che Massimo è nato il 27 novembre 2020 e Camila il 26 ottobre 2021. E subito la circostanza ha scatenato un diluvio di commenti. C’è chi dice alla mamma: “Non so come fai”, un altro esclama: “Oh dio, devi avere sempre le mani occupate” , un altro ancora ironizza: “Wow, non avete perso tempo“.

Ma c’è anche chi ha vissuto un’esperienza analoga: “Mi è successo con le mie figlie, sono rimasto scioccato ma ora sono due fantastiche demoniette, a 9 e 10 anni”, commenta un altro ammiratore dell’impresa. E c’è anche chi annuncia: “Sto per avere due gemelli irlandesi tra pochi mesi”. Ancora: “Mia madre ha 6 figli e tre hanno meno di tre anni”.

Anche Hinnawi li chiama così: “Gemelli irlandesi”, ma si tratta di un espressione molto vicina ad uno stereotipo. Usata per descrivere due bambini nati dalla stessa madre entro 12 mesi l’uno dall’altro o nati nello stesso anno solare, prende in giro la fertilità delle famiglie cattoliche irlandesi, che per tradizione non utilizzano il controllo delle nascite. Una connotazione negativa che oggi si preferisce non utilizzare.

@lorenahinnawi We’ve heard it all😅 #momsoftiktok #irishtwins #camila #massimo #familyof4 #mybabies ♬ original sound – Kyle & Jackie O

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Uccide il figlio di 8 anni e poi dà fuoco alla casa: l’agghiacciante tweet della mamma orco

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com