Home » Varriale insultato dai tifosi della Juve, il giornalista annuncia provvedimenti penali
Cronaca Sport

Varriale insultato dai tifosi della Juve, il giornalista annuncia provvedimenti penali

Varriale insultato dai tifosi della Juve, il giornalista annuncia provvedimenti penali. Enrico Varriale insultato dai tifosi della Juve, annuncia provvedimenti penali contro gli haters nei commenti dei suoi tweet. L’ex direttore di Raisport viene sistematicamente bersagliato dai supperters bianconeri nei commenti ogni qualvolta pubblica un post.

Che si tratti di campionato italiano o mondiale, o calcio europeo non importa, i tifosi della Juventus accorrono in massa e iniziano la tiritera tra battute (che non fanno ridere nessuno) e riferimenti sulla vita privata del giornalista. In particolare i riferimenti riguardano il più delle volte la vicenda giudiziaria che vede Enrico Varriale a processo per stalking nei confronti della ex compagna.

Questo senza contare le offese farcite da stereotipi e luoghi comuni solo per il fatto di essere napoletano. A darne notizia è lo stesso ex direttore di Raisport rispondendo a un utente che gli chiedeva come si può sopportare i continui insulti propinato dai tifosi juventini. Lo stesso accade anche a Maurizio Pistocchi ed è accaduto a Paolo Ziliani che ad un certo punto ha addirittura deciso di non occuparsi più di Calcio.

Quello che ha combinato nel 1° tempo di #BelgioCanada l’arbitro #Sikazwe è inaccettabile in un mondiale di calcio. Direttore di gara inadeguato, che aveva già sbagliato molto in passato. Ancora più gravi le mancate correzioni del Var su errori che hanno molto penalizzato #Canada”, scriveva Varriale ieri sera riferendosi al match valido per la fase a gironi di Qatar 2022. Insomma, nessun riferimento alla Juventus, ma questo non è bastato a evitare i soliti haters.

Quindi un utente chiede: “direttore, ma quanta pazienza ci vuole con tutti questi disagiati e troll che accorrono in massa sotto qualsiasi tweet lei pubblica… Dicono che lei è ossessionato dalla Juve, però a me pare che lo siano di più dal proprio finto vittimismo. Si segni ogni nome…“. Ed ecco che Varriale annuncia querele: “Ci sta pensando il mio avvocato. Tempo al tempo“, conclude.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com