Home » Dentista scopre il sesso orale: “Sì vede da un dettaglio sul palato”. L’imbarazzo in diretta della tiktoker – VIDEO
Curiosità

Dentista scopre il sesso orale: “Sì vede da un dettaglio sul palato”. L’imbarazzo in diretta della tiktoker – VIDEO

Dentista scopre il sesso orale: “Sì vede da un dettaglio sul palato”. L’imbarazzo in diretta della tiktoker. Una giovane tiktoker di nome Gina (@missginadarling) ha condiviso un filmato sul proprio profilo che la ritrae mentre parla con un dentista in uno studio medico. La clip ha lasciato senza parole molti utenti che insieme a lei hanno fatto una scoperta a dir poco particolare: i dentisti si accorgono se le loro pazienti hanno avuto rapporti orali con un uomo. Come? Da un dettaglio sul palato.

La tiktoker aveva sentito dire un tempo che i dentisti riuscivano a capire se il paziente avesse avuto recentemente dei rapporti orali. Così, armata di smartphone e diretta, ha chiesto al suo dentista se fosse vero. “Sì, assolutamente”, ha risposto divertito il medico che poi ha spiegato come è possibile. Il video, che ha ottenuto più oltre mezzo milione di like su TikTok, mostra Gina seduta sulla poltrona mentre si sta preparando per la visita col suo dentista di fiducia.

Dentista scopre il sesso orale: “Sì vede da un dettaglio sul palato”

Le immagini mostrano la giovane con tono imbarazzato chiedere al dentista spiegazioni. Il medico sorride e spiega: “Si, riusciamo a capirlo perché si creano dei lividi sui tessuti molli nella parte posteriore del palato. Noi dentisti abbiamo notato che dopo San Valentino i lividi erano molto più frequenti, quindi…”.

La risposta del dentista ha scatenato gli utenti che tra una battuta e l’altra hanno commentato con diverse reazioni. “Ecco perché il mio dentista l’ultima volta mi ha guardata in quel modo»?, scrive una ragazza. Mentre un altro utente propine uno scenario ancora più imbarazzante: “Il mio dentista è mio padre, ops”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@helloginadarling My dentist @Drmikejin can tell when I just gave that Gawk Gawk 9000 😭😭 #funfacts #ReadyForHell #MINDORDERING #fyp #foryoupage #foryou #fypシ ♬ original sound – missginadarling

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Wayne Rooney: “Ho un pene minuscolo”. Il discorso alla squadra crea imbarazzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com