Home » Wayne Rooney: “Ho un pene minuscolo”. Il discorso alla squadra crea imbarazzo
Curiosità

Wayne Rooney: “Ho un pene minuscolo”. Il discorso alla squadra crea imbarazzo

Wayne Rooney: “Ho un pene minuscolo”. Il discorso alla squadra crea imbarazzo. L’ex calciatore 37enne, oggi del DC United, ha parlato apertamente delle dimensioni del suo pene, durante uno strano e curioso discorso ai suoi giocatori. L’allenatore ha lasciato i giovani ragazzi “inorriditi” dopo aver parlato del suo “pene minuscolo”. Rooney, che vive a Washington senza la moglie Coleen, ha giocato per il DC United nel 2018 e nel 2019, segnando 25 gol in 52 partite, prima di diventarne allenatore lo scorso luglio.

La squadra dell’ ex attaccante, però, non sta attraversando un buon periodo e ha inanellato una serie di risultati negativi. Così il tecnico ha deciso di tirare su il morale alla propria squadra. E mentre parlava si è lasciato andare ad alcuni commenti sulle dimensioni non proprio da big del suo pene, creando non poco imbarazzo tra i presenti nello spogliatoio.

Wayne Rooney e il pene minuscolo, lo strano discorso alla squadra

L’ex stella del Manchester United ha firmato un contratto da un milione di dollari per sedersi sulla panchina del club statunitense, ma una clausola darebbe a Rooney la possibilità di svincolarsi unilateralmente in caso di chiamata di qualche club della Premier League.

«Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi che era arrivato il DC, ho parlato prima con mia moglie e lei mi ha detto che questa è un’opportunità per tornare ad allenare ed io sono pronto per questo. Naturalmente ogni decisione importante che prenderò sarà presa con mia moglie. La mia famiglia, per il momento, resterà in Inghilterra e verrà a trovarmi. Non è un problema dal punto di vista familiare», ha detto Rooney non appena sbarcato nella capitale degli Stati Uniti (foto Wayne Rooney Facebook).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Svelato il mistero della stanza segreta degli aerei: “Ecco cosa c’è dietro”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com