Home » Svelato il mistero della stanza segreta degli aerei: “Ecco cosa c’è dietro”
Curiosità

Svelato il mistero della stanza segreta degli aerei: “Ecco cosa c’è dietro”

Svelato il mistero della stanza segreta degli aerei: “Ecco cosa c’è dietro”. Sarah Goodwin, un’assistente di volo, dipendente di Virgin Australia, ha condiviso alcune informazioni sulla stanza “segreta” del personale di bordo e ha rivelato il vero motivo per cui la carta d’imbarco viene sempre controllata. La donna, originaria di Perth, ha raccontato che nella sala equipaggio della Virgin ci sono diverse cose.

Infatti, c’è un distributore automatico di calze di ricambio per gli assistenti di volo, un’area di riposo per sonnecchiare e una fornitura illimitata di tè e caffè. Docce per rinfrescarsi, uno specchio gigante ed un tabellone delle partenze completo in modo che l’equipaggio possa tenersi aggiornato su chi vola e quando. «L’area pisolini è la mia preferita», ha detto Sarah nel suo video su TikTok. Ha aggiunto poi che devono pagare le calze di ricambio dal distributore automatico.

Svelato il mistero della stanza segreta degli aerei

In precedenza, l’assistente di volo ha svelato cosa cerca realmente il personale delle compagnie aeree quando controlla le carte d’imbarco dei passeggeri. Sarah ha detto che non controllano il posto del passeggero, ma che le persone siano sul volo giusto. La donna ha un profilo su TikTok dove condivide la sua vita come assistente di volo. Ha confessato che le piace legarsi i capelli in una coda di cavallo alta per praticità, e che quasi usa “un’intera bomboletta di lacca per sistemarli ogni volta”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Stresa, negano le cure al cane e poi gettano la carcassa nel Lago Maggiore: multa record e denuncia

Alta velocità in Puglia a rischio blocco: Tar accoglie richiesta ambientalisti, fermata la prima opera ferroviaria del Pnrr

Varriale insultato dai tifosi della Juve, il giornalista annuncia provvedimenti penali

Cade nel camino acceso: morta carbonizzata a 91 anni nonna Giovanna, star di Tik Tok

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com