Home » Trovata una mano misteriosa sulla spiaggia: “Gigante e con dita lunghe, può essere di un alieno”
Curiosità

Trovata una mano misteriosa sulla spiaggia: “Gigante e con dita lunghe, può essere di un alieno”

Trovata una mano misteriosa sulla spiaggia: “Gigante e con dita lunghe, può essere di un alieno”. Una strana mano ossuta è stata trovata sulla riva di una spiaggia a Ilha Comprida, nello stato brasiliano di San Paolo, la scorsa domenica, 20 novembre. A fare il particolare ritrovamento è stata coppia secondo cui “assomiglia alla mano di un alieno”, anche se un biologo ha negato questa teoria.

Leticia Gomes Santiago e Devanir Souza stavano camminando lungo la costa quando si sono imbattuti in una mano gigante con dita lunghe. Le immagini sono state analizzate dal biologo marino Eric Comin, secondo il quale la mano apparteneva a un cetaceo, un mammifero acquatico come balene o delfini. E secondo la decomposizione, l’animale è morto circa 18 mesi fa.

Si è scoperto che balene e delfini 50 milioni di anni fa camminavano, la mano ha cinque dita, il che rende poco chiaro se sia qualcosa di questo mondo. Questo si trova negli esseri umani o negli anfibi. La coppia lo ha filmato e fotografato, mettendo accanto alla mano un infradito per mostrare le sue grandi dimensioni. “È molto grande. Non sappiamo che animale sia, peggio ancora se è un alieno. Sembrava la mano di ET o la mano di una sirena”, hanno sottolineato.

Trovata una mano misteriosa sulla spiaggia

A causa delle loro dimensioni, Comin ha affermato che le ossa probabilmente appartenevano a un delfino, soprattutto perché si trovano comunemente in quella zona. Il biologo ha aggiunto che chiunque trovi resti di animali sulla spiaggia dovrebbe informare l’agenzia ambientale della regione, il Cananéia Research Institute (IPEC).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Stresa, negano le cure al cane e poi gettano la carcassa nel Lago Maggiore: multa record e denuncia

Alta velocità in Puglia a rischio blocco: Tar accoglie richiesta ambientalisti, fermata la prima opera ferroviaria del Pnrr

Varriale insultato dai tifosi della Juve, il giornalista annuncia provvedimenti penali

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com