Home » Perde l’iPhone in mare e lo ritrova dopo 15 mesi: l’incredibile scoperta quando lo accende
Curiosità

Perde l’iPhone in mare e lo ritrova dopo 15 mesi: l’incredibile scoperta quando lo accende

Perde l’iPhone in mare e lo ritrova dopo 15 mesi: l’incredibile scoperta quando lo accende. La storia arriva dal villaggio di Havant nell’Hampshire nel sud dell’Inghilterra. Qui una donna aveva smarrito il suo iPhone in mare, ma quasi un anno e mezzo dopo lo ha ritrovato. Clare Atfield, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ci ha messo 460 giorni per tornare in possesso del suo smartphone che pensava ormai fosse perduto per sempre.

Ma la scoperta più sorprendente non è stata quella di ritrovarlo. La donna, 39 anni, è rimasta sbalordita non appena ha tentatodiriavviarlo. Clare ha notato che l’Iphone era ancora perfettamente funzionante. La 39enne il 4 agosto dello scorso anno si trovava nelle acque del villaggio britannico per praticare il suo sport preferito, ovvero il paddleboarding. Quando è salita sulla tavola aveva messo al si mcuro il suo iPhone, in una custodia impermeabile che portava appesa al collo.

Improvvisamente, però, ha fatto un movimento brusco ed è caduta dalla tavola. A quel punto il dispositivo è scivolato via dal suo collo disperdendosi in mare. Dopo un primo momento di dispiacere, Clare Atffield ha rimosso l’evento acquistando un nuovo telefono… tutto poteva aspettarsi ma non che dopo quasi un anno e mezzo quel telefono venisse ritrovato.

Perde l’iPhone in mare e lo ritrova dopo 15 mesi ancora funzionante

Qualche giorno fa, infatti, Clare fa ha ricevuto una telefonata: era Bradley Cotton, un dogsitter che stava passeggiando sulla riva della spiaggia a pochi chilometri dall’accaduto e grazie al documento di riconoscimento che era tenuto dentro la custodia con lo smartphone, è riuscito a contattare la proprietaria del telefono e a restituirglielo, perfettamente intatto.

Quando Claire ha ritrovato il suo telefono, era totalmente incredula. Era convinta che fosse perduto, per sempre. La 39enne ha provato ad accendere il suo iPhone ed era ancora funzionante, lasciandola senza parole.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Wayne Rooney: “Ho un pene minuscolo”. Il discorso alla squadra crea imbarazzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com