Home » Antonella Clerici: “Sesso? Per me due aspetti sono importanti. Alla fine non sono come a 40 anni, ma la testa…”
Gossip

Antonella Clerici: “Sesso? Per me due aspetti sono importanti. Alla fine non sono come a 40 anni, ma la testa…”

Antonella Clerici: “Sesso? Per me due aspetti sono importanti. Alla fine non sono come a 40 anni, ma la testa…”. Antonella Clerici sul sesso e non solo, la conduttrice senza peli sulla lingua parla a tutto tondo della sua vita privata in una intervista ‘Il Messaggero’.

“Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso”.

Gioie e dolori ma anche molto spazio all’amore. Anzi, alle follie fatte per amore: “Ho fatto diverse pazzie, come fare pedinamenti in auto per spiare l’uomo del momento e accostare con una parrucca in testa per non essere riconosciuta”.

A proposito di bellezza, Antonella Clerici parla anche del suo rapporto con la chirurgia estetica? “Ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. E sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe“.

Poi un consiglio del quale, nel caso si voglia ricorrere agli interventi estetici, è il caso davvero di seguire: “Meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia“.

Oggi insieme a Vittorio Garrone, la conduttrice ammette: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Frana Ischia, la vita di Eleonora spezzata a 31 anni: ancora nessuna traccia del marito

Carolyn Smith: “Selvaggia Lucarelli? Rido quando dice certe cose. Io giudico l’esibizione, gli altri invece…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com