Home » Clamoroso Simpson, azzerate tutte le 34 stagioni: ”È stato tutto un sogno di Homer in coma”
Curiosità

Clamoroso Simpson, azzerate tutte le 34 stagioni: ”È stato tutto un sogno di Homer in coma”

Clamoroso Simpson, azzerate tutte le 34 stagioni: ”È stato tutto un sogno di Homer in coma”. Dopo 33 anni e ben trentaquattro stagioni i Simpson continuano a stupire. E non solo per le scene divertenti e le sorprendenti anticipazioni di eventi che poi si sono verificati in futuro. Dall’invasione russa al viaggio nello spazio, ormai sono tante le curiosità che riguardano la famosa famiglia di Springfield.

Questa volta Homer, Marte, Bart, Lisa e Maggie non hanno predetto il futuro, ma hanno dato un taglio al passato. È quanto emerge in uno degli episodi della 34esima stagione da una gag piuttosto inaspettata che ha generato non poche reazioni. A stupire i fan della serie nata dalla matita di Matt Groening, è l’account @SimpsonDoblaje, che ha pubblicato una clip che mostra Homer mentre si sveglia dal coma.

Simpson, azzerate stagioni? Il risveglio di Homer dal coma

Dopo il risveglio di uno dei papà piu famosi degli Stati Uniti, ci accorgiamo che tutto quello che è successo durante le 34 stagioni non sarebbe avvenuto. Come molti ricorderanno, la scena parte dal momento in cui Homer cerca di saltare la gola di Springfield ma fallisce e precipita. Quindi viene portato in ospedale. Ebbene, secondo questa reinterpretazione, sarebbe stato tutto un sogno.

La situazione è a dir poco singolare, visto che potrebbe stravolgere completamente la serie. Comunque sia, come è già stato confermato, questa scena non è canonica ed è solo un frammento dell’episodio. Se così fosse, morti come Maude Flanders, Tony il ciccione (ricordiamo che il nuovo Tony ciccione è in realtà suo cugino, ex “The Skinny”), Mona Simpson ed Edna Caprapall sarebbero ancora vivi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
PilkandCookies, impazza negli Usa la ‘ricetta’ latte e Pepsi Cola: “Se lo provi puoi vincere soldi”

Cremona, guardano Terrifier 2 in classe durante ora buca: panico e svenimenti. Finisce malissimo

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com