Home » Lite tra coinquiline finisce nel sangue: donna strappa a morsi l’orecchio dell’ex amica
Cronaca Curiosità

Lite tra coinquiline finisce nel sangue: donna strappa a morsi l’orecchio dell’ex amica

Lite tra coinquiline finisce nel sangue: donna strappa a morsi l’orecchio dell’ex amica. È successo qualche giorno fa nel quartiere di Patraix a Valencia, in Spagna. Qui una donna è stata arrestata per aver morso un pezzo dell’orecchio della sua compagna di stanza. La Polizia di Stato è intervenuta a seguito di una richiesta di aiuto arrivata da un’abitazione dove c’è stato un litigio tra due donne che condividevano un appartamento.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, gli agenti hanno arrestato la donna che avrebbe strappato un pezzo di orecchio alla sua coinquilina nel bel mezzo di una discussione. Questo alterco è avvenuto intorno alle 22:00 di martedì scorso, 29 novembre. I poliziotti sono stati avvisati dalla camera 091 di mediare nella colluttazione.

Entrati in casa, gli agenti della sicurezza hanno riscontrato tracce di sangue sul pavimento, quindi hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine di prestare soccorso nel caso ci fossero stati feriti. Quando sono entrati in una delle stanze, hanno trovato una donna che sanguinava copiosamente dall’orecchio sinistro.

Lite tra coinquiline finisce a orecchie strappate

Sul posto sono intervenuti i sanitari e hanno accertato che, effettivamente, mancava un pezzo dell’orecchio della vittima. La donna ha dichiarato che in precedenza aveva litigato con la sua compagna di stanza e si è verificato l’alterco.

In un’altra stanza della casa si trovava l’aggressore, che ha confessato alla Polizia di essere stata lei la causa del trauma all’orecchio. Le forze di sicurezza hanno proceduto all’arresto della donna di 33 anni, di origine colombiana, in quanto colpevole delle lesioni. La donna aveva precedenti di polizia ed è finita subito in tribunale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso in studio, morto il campione di Rugby Pietro Reale

Iran, impiccati quattro uomini: “Diretti dai servizi segreti israeliani”

Incidente a Imola, 82enne si schianta nel parcheggio di un supermercato: morto sul colpo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com