Home » Marito e moglie scoprono di essere fratello e sorella: la notizia dopo 2 figli e 10 anni di matrimonio
Curiosità

Marito e moglie scoprono di essere fratello e sorella: la notizia dopo 2 figli e 10 anni di matrimonio

Marito e moglie scoprono di essere fratello e sorella: la notizia dopo 2 figli e 10 anni di matrimonio. Con l’avvento dei social ormai apprendiamo ogni giorno di storie e vicende che arrivano da ogni angolo del mondo. La maggior parte delle volte sono i media a raccontarci quanto accade, ma spesso gli stessi utenti condividono il loro vissuto. Come nel caso di una coppia statunitense, marito e moglie che scoprono di essere fratello e sorella dopo dieci anni anni di matrimonio e due figli.

La vicenda, diventata virale in piche ore sui social, è stata resa nota dalla stessa coppia tramite l’ account TikTok del marito. Anche se può sembrare sorprendente, i due hanno scoperto dopo un decennio di avere lo stesso sangue, ma in tanti non ci hanno creduto. L’utente ‘@themanbrown8.1’ ha pubblicato un video sulla piattaforma social cinese che ritrae marito e moglie mentre raccontano la loro storia. Nel filmato i due rivelano anche di avere due figli, ma non il modo in cui sono venuti a conoscenza del loro stretto legame di parentela.

La testimonianza della coppia

“Ho conosciuto questa bellissima donna nel 2008, ci siamo sposati nel 2011 e nello stesso anno abbiamo avuto il nostro primo figlio. Abbiamo avuto il nostro secondo figlio nel 2015, siamo sposati da 10 anni e insieme da 13 anni, ma ora abbiamo scoperto di essere fratello e sorella”, dice lui. Il post però è stato preso di mira da molti hater che hanno iniziato ad offendere la coppia, al punto che di lì a poco l’account, è il relativo video, sono spariti da TikTok.

Inoltre, tra le decine di migliaia di persone che hanno visto e commentato il filmato, in molti asseriva che non ci fosse alcuna somiglianza fisica tra loro, sospettando di essersi imbattuti in una fake news messa in piedi per guadagnare follower, visibilità, e ovviamente soldi. D’altra parte, nella parte finale del video, la coppia ha confermato che la scoperta non cambierà la loro vita, che continua normalmente poiché continueranno a stare insieme per il bene dei loro due figli, di 11 e 7 anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
In ospedale con forte mal d’orecchio: i medici gli trovano il timpano infestato da vermi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com