Home » Roma, ladro entra in stanza nella notte, paura per una nostra collaboratrice: “Ho temuto che potesse ammazzarmi”
Cronaca

Roma, ladro entra in stanza nella notte, paura per una nostra collaboratrice: “Ho temuto che potesse ammazzarmi”

Roma, ladro entra in stanza nella notte, paura per una nostra collaboratrice: “Ho temuto che potesse ammazzarmi”. È successo intorno alle 02.50 nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre, all’Aran Park hotel di Roma. Qui una nostra collaboratrice che si era recata nella capitale per alcuni controlli medici, ha vissuto un’esperienza davvero terribile. Rita Nappi si è ritrovata un ladro nella stanza mentre dormiva.

“Il ladro si è arrampicato fino al sesto piano e, attraverso la grondaia, è salito sul balcone, ha forzato la finestra ed è entrato in camera”, ha raccontato Rita, completamente sconvolta dalla terribile esperienza vissuta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, allertati dal personale medico e paramedico del Suem.

“Era un uomo, si è avvicinato al mio letto ed io mi sono svegliata di colpo. Ho urlarto a squarciagola ed è scappato dal balcone. In preda alla disperazione, ho preso la bottiglia d’acqua sul comodino ed ho chiamato la reception. È stato uno degli eventi più brutti in tutta la mia vita. Ho temuto che potesse ammazzarmi o chissà cosa”, racconta sconvolta Rita.

“Prima di scendere, ho visto che ha rubato 50 euro dal portafogli… Per la denuncia, aspetterò il direttore tra poche ore, in modo tale da visionare le registrazioni delle telecamere. Sono impaurita e sconvolta. Ero venuta a Roma per fare dei controlli ed ho scelto un hotel a 4 stelle per una questione di comfort e perché mi ero trovata bene la scorsa volta”.

“Il ladro ha forzato la serratura della finestra del balcone. Aveva un cappellino blu, una maglietta a maniche corte arancione. Sono devastata. Me lo sono ritrovato davanti ed ho temuto il peggio. In giornata sporgerò denuncia…non ho parole”, conclude Rita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Stupinigi, statua di Gesù piange: i fedeli gridano al miracolo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com