Home » Trova un cioccolatino ‘col volto di Gesù’: “Ecco il vero viso del figlio di Dio”
Curiosità

Trova un cioccolatino ‘col volto di Gesù’: “Ecco il vero viso del figlio di Dio”

Trova un cioccolatino ‘col volto di Gesù’: “Ecco il vero viso del figlio di Dio”. Di storie particolari ne raccontiamo tante, ma questa sembra davvero battere tutte dal punto di vista della curiosità, per usare un eufemismo. Siamo a Kilwinning, nel North Ayrshire della Scozia. Qui un uomo ha costruito un altarino per un cioccolatino Revel dopo averlo tenuto in frigorifero per 20 mesi. Il motivo? Secondo Myles Campbell, questo il nome del protagonista della vicenda, assomigliava a Gesù bambino.

L’uomo, 38 anni, padre di tre figli, ha raccontato di aver trovato il dolcetto speciale mentre era a casa a guardare un film, sgranocchiando un sacchetto di cioccolatini. Improvvisamente ne ha visto uno che aveva una forma particolare. Quindi ha tirato fuori il Revel e ha notato che somigliava a un “piccolo Gesù bambino” che non riusciva a mangiare perché “divino”. E ha anche vietato ai suoi figli di toccarlo.

L’uomo, che dipinge quadri, ha pubblicato alcune foto che mostrano il cioccolato marrone con una macchia bianca completa di occhi e bocca – che ricorda un bambino Gesù Cristo fasciato della natività. “Stavo guardando un film a casa mentre mangiavo un sacchetto di Revel, quando ho messo la mano dentro e ne uscito uno che mi è sembrato strano. L’ho guardato e ho pensato che sembrava proprio un piccolissimo Gesù bambino. Mi sono fermato subito”.

Trova un cioccolatino ‘col volto di Gesù’…

Il papà sbalordito ha trovato il cioccolato che sostiene assomiglia al figlio di Dio lo scorso marzo. “Sono rimasto sorpreso e la mia reazione è stata quella di mostrarlo ai bambini e loro hanno convenuto che era quello che sembrava. Non riuscivo a mangiarlo, vive ancora nel mio frigorifero. I miei figli sanno di non doverlo mangiare, non lo toccano. Non so che tipo di cioccolato sia. Sono forse due o tre uniti insieme”.

Come detto, di storie particolari ne abbiamo raccontate tante, ma questa lotta per i vortici della classifica delle stranezze. E non è nemmeno la prima volta che qualcuno afferma di aver individuato una figura simile a Cristo. Come riporta il Daily Mail, nel 2020 una donna di Birmingham ha scattato una foto di una nuvola a forma di Gesù mentre fluttuava sopra la sua casa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Mano incollata all’asfalto con super colla: polizia taglia tutta la strada per liberare eco attivista – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com