Home » The Mask, la scena cancellata è violentissima: eccola 28 anni dopo – VIDEO
Cinema Curiosità

The Mask, la scena cancellata è violentissima: eccola 28 anni dopo – VIDEO

The Mask, la scena cancellata è violentissima: eccola 28 anni dopo. Uno dei film più visti e ricordati degli anni ’90, ‘The Mask’, continua a mostrare immagini inedite, o almeno che il grande pubblico non ha visto. Ed ora, 28 anni dopo l’uscita nelle sale della pellicola interpretata da Jim Carrey e diretta da Chuck Russell, è venuta alla luce una scena mai vista prima. E sì capisce anche perché visto che è davvero cruenta.

Protagonisti della scena, la giornalista Peggy Brandt, interpretata dall’attrice americana Amy Yasbeck, e il famigerato Dorian. Quest’ultimo ha ricevuto la maschera proprio dalla giornalista che ha tradito Stanley e che nella scena gli punta contro una pistola, ma lui, grazie ai poteri di “The Mask”, rende l’arma inutilizzabile e fa saltare in aria Peggy. Nel film la scena termina qua, ma gli autori hanno cancellato la parte che mostra il modo in cui viene uccisa la reporter, ovvero schiacciata tra gli ingranaggi di una stampatrice.

The Mask, la scena cancellata 28 anni dopo – VIDEO

Nelle varie interviste Chuck Russell ha spiegato che la scena è stata eliminata perché completamente fuori dalla trama familiare. Troppo forte per il tipo di film che stava preparando. Inoltre, un altro aspetto fondamentale è rappresentato dalle scelte dall’attore protagonista. A quei tempi Jim Carrey era tra i più ricercati, i registi gli offrivano di tutto per averlo e Russell se lo aggiudicò non solo a suon di milioni, ma lasciando nelle sue mani gran parte del film, con decisioni chiave su come voleva che fossero svolte le scene.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Simpson, la paella di Homer fa infuriare i valenciani: “Satanica Sceneggiatori riceveranno minacce di morte”

Cina, grattacielo di 26 piani per macellare 1 milione di maiali l’anno – VIDEO

Sale sul monte sacro Mauna Kea e si filma mentre fa pipì: influencer nella bufera

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com