Home » A spasso col cane sulla riva del fiume, imboscata del coccodrillo: Labrador divorato vivo
Animali Cronaca

A spasso col cane sulla riva del fiume, imboscata del coccodrillo: Labrador divorato vivo

A spasso col cane sulla riva del fiume, imboscata del coccodrillo: Labrador divorato vivo. È successo lo scorso mercoledì, 14 dicembre, sulla riva del fiume Barron, vicino a Cairns, in Australia. Qui una famiglia piange per l’improvvisa perdita del proprio cane dopo che un coccodrillo l’ha catturato durante una passeggiata mattutina.

Il povero Indie, un labrador nero di 45 kg, un amato membro della famiglia Benn per quasi 11 anni, è stato divorato dal coccodrillo vicino al Kamerunga Foot Bridge inferiore. Il rettile, lungo 2,4 metri, è stato poi catturato in una trappola poco dopo l’incidente, anche se la famiglia afferma che la bestia che ha sbranato Indie era molto più grande.

Il Labrador era spasso con la sua padrona quando è stato prelevato da una lastra di cemento situata direttamente accanto alla passerella, un punto in cui i pescatori regolarmente slamano il pesce catturato. La donna, sebbene devastata dalla perdita del suo cane, ha detto di essere comunque contenta poiché il coccodrillo non ha attaccato uno dei tanti bambini che giocano o pescano nello stesso punto.

A spasso col cane sulla riva del fiume: coccodrillo divora il Labrador

Il coccodrillo catturato in una trappola dovrebbe essere trasferito in uno zoo o in una fattoria. La famiglia afferma che il coccodrillo che ha preso Indie era molto più grande. “2,4 metri sono pochi per un coccodrillo, solo la sua coda misurava almeno un metro. Un coccodrillo di quelle dimensioni si riempirebbe con un pollo”, ha detto la donna al Daily Mail Australia.

Il Dipartimento dell’Ambiente e della Scienza del Queensland ha dichiarato di essere a conoscenza di un coccodrillo nel fiume che è stato preso di mira per la rimozione. La proprietaria del Labrador ha detto che alle sue due figlie, a cui Indie era particolarmente affezionata, mancherà il loro amato animale domestico. “Era davvero una bella ragazza e mancherà moltissimo a tutti coloro che hanno ricevuto baci da lei”, ha detto la signora Baxter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scivola nello stagno mentre pota le piante: anziana sbranata da un coccodrillo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com