Home » Foto di scimmie in tv mentre parla dei calciatori del Marocco, bufera sul conduttore e la scusa assurda – VIDEO
Cronaca World

Foto di scimmie in tv mentre parla dei calciatori del Marocco, bufera sul conduttore e la scusa assurda – VIDEO

Foto di scimmie in tv mentre parla dei calciatori del Marocco, bufera sul conduttore e la scusa assurda. L’episodio risale allo scorso 12 dicembre, quando Christian Høgh Andersen, conduttore di una rete televisiva danese, ha mostrato la foto di una famiglia di scimmie mentre si stava riferendo alla Nazionale di calcio del Marocco. La rete televisiva è stata costretta a scusarsi per un commento ritenuto inappropriato del suo conduttore. Ma insiste che si è trattato di un errore (?).

È accaduto durante il programma di attualità ‘NEWS & Co.’ su Danish TV 2 NEWS. Durante lo spazio dedicato al Calcio, il conduttore ha fatto un imbarazzante caduta di stile facendo un riferimento ai calciatori del Marocco impegnati nei Mondiali in Qatar nel descrivere una foto di primati. Il riferimento era alla nazionale marocchina con le famiglie al seguito a sostegno della squadra. Andersen ha fatto un azzardato parallelo tra lo stare insieme come una famiglia e il successivo argomento a tema naturalistico, illustrato dall’immagine di una famiglia di scimmie.

Foto di scimmie in tv mentre parla dei calciatori del Marocco: bufera sul conduttore

Il passaggio ha subito scatenato forti reazioni di condanna. In tanto hanno mostrato i dubbi sullo sfondo razzista del commento: Tutto involontario, assicurano anchor, giornalisti e azienda: «È stato chiaramente un errore, ce ne scusiamo e ne terremo conto nel nostro lavoro a TV 2 NEWS», si legge sul sito della stessa emittente. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura

A4 Milano-Venezia, grave incidente al casello di Preganziol: schianto tra due auto, cinque feriti

Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa: “Ci eravamo sentiti due ore prima e mi hai detto di stare bene”

Meteo, settimana di Natale con anticiclone, piogge solo su alcune zone

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com