Home » Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa: “Ci eravamo sentiti due ore prima e mi hai detto di stare bene”
Italia News

Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa: “Ci eravamo sentiti due ore prima e mi hai detto di stare bene”

Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa: “Ci eravamo sentiti due ore prima e mi hai detto di stare bene”. L’improvvisa scomparsa di Mario Sconcerti, noto giornalista ed editorialista di CorSera morto ieri, sabato 17 dicembre, ha lasciato nello sconforto non solo gli appassionati di Calcio. Il giornalista, ricordiamo, era all’ospedale per accertamenti, ma se n’è andato improvvisamente a 74 anni. Lo conferma anche sua figlia, Martina, che gli ha espresso tutto il suo dolore attraverso un messaggio pubblicato sui suoi profili social.

Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa

“Ciao papà. Te ne sei andato con un colpo di scena. Come volevi tu. Ero serena, ci eravamo sentiti 2 ore prima e mi avevi confermato che ti avrebbero dimesso lunedì. Ce ľavevi fatta, avevi vinto tu. E invece. Colpo di scena. Quello bravo a scrivere eri tu. Io me la cavicchio, ma vado meglio su altro. Tipo: ti assicuro che ti organizzo il funerale che volevi tu. Laico e festoso. Con tanta ģente, buon cibo e buon vino.

Certo che potevi restare un altro po’eh.. Avevi appena capito che lavoro facevo. Avevamo ancora parecchie cose su cui scaldarci. Perché si, noi discutevamo tanto. Mi facevi sempre arrabbiare. Ma per fortuna sei andato via che ci eravamo appena detti ‘ti voglio bene.

Grazie a tutti voi che mi state scrivendo e dedicando un pensiero a me e alla mia mamma. Un po’alla volta vi rispondo. E grazie ai miei amici, alle mie amiche, che mi stanno davvero aiutando a sopportare. Che hanno superato le mie resistenze, quando dicevo ma no dai che venite a fare” e mi hanno invaso di amore e di affetto fino a tarda notte”, scrive Martina Sconcerti su Instagram.

Anche su Twitter ha condiviso il messaggio per il papà: “Ciao papà, te ne sei andato con un colpo di scena, proprio come volevi tu. E come volevi tu, ne stanno parlando tutti. E io lo so che faccia stai facendo… ovunque sei, sarai sempre con noi. Ti vogliamo bene”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com