Home » Poliziotti travestiti da Babbo Natale ed elfi arrestano banda di trafficanti: i surreali arresti – VIDEO
Cronaca Curiosità World

Poliziotti travestiti da Babbo Natale ed elfi arrestano banda di trafficanti: i surreali arresti – VIDEO

Poliziotti travestiti da Babbo Natale ed elfi arrestano banda di trafficanti: i surreali arresti. È successo nel quartiere Surquillo, a Lima, in Perù. Qui una banda di spacciatori ha avuto una brutta sorpresa quando Babbo Natale e i suoi elfi hanno sfondato la porta della loro abitazione per ammanettarli nel corso di una operazione anti droga. Gli agenti hanno fatto irruzione travestiti con costumi festivi con un ufficiale vestito come la figura rubiconda dalla barba bianca del Polo Nord insieme a molti dei suoi piccoli aiutanti.

L’insolito ma riuscito arresto per droga ha avuto luogo lo scorso sabato, 17 dicembre, in un’abitazione usata come base dal gruppo. “Essendo Natale, un Babbo Natale per strada non attira molta attenzione, e lo abbiamo sfruttato a nostro vantaggio per questa operazione”, ha detto l’ufficiale di polizia David Villanueva alla TV peruviana.

Poliziotti travestiti da Babbo Natale ed elfi: in manette banda di trafficanti

Come mostrano le immagini che seguono, il gruppo di poliziotti travestiti finge di camminare lungo una strada finché all’improvviso si fermarono davanti a una casa. In una frame più simile a una scenetta comica che a un raid della polizia, uno degli aiutanti di Babbo Natale ha tirato fuori un enorme martello, ha sfondato la porta d’ingresso e la squadra è entrata con la forza.

Invece di salutare gli occupanti con il classico oh-oh-oh, gli agenti hanno urlato loro di fermarsi e sdraiarsi sul pavimento. L’operazione è stata chiamata chiamato “La caduta del Grinch di Chicago”, in riferimento al mostro verde che ruba il Natale e il soprannome del quartiere Surquillo, detto “Little Chicago”. Gli agenti hanno sequestrato 6.000 piccoli pacchetti di pasta di cocaina, 104 di polvere di cocaina e 279 di marijuana. Di seguito il video del servizio realizzato dai colleghi sudamericani (foto: frame video LibertadDigital).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Va fuori Buckingham Palace e dà fuoco ai cancelli: arrestato – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com