Home » Effetto UFO in Corea del Sud: misteriose luci in cielo, ma è un missile shock – VIDEO
Curiosità World

Effetto UFO in Corea del Sud: misteriose luci in cielo, ma è un missile shock – VIDEO

Effetto UFO in Corea del Sud: misteriose luci in cielo, ma è un missile shock. Qualche giorno fa molti cittadini della Corea del Sud hanno segnalato un oggetto volante sospetto e luci misteriose in tutto il Paese. Ma il ministero della difesa ha successivamente spiegato che l’oggetto volante era un missile. E non uno qualsiasi, ma alimentato a combustibile solido. Il lancio non è stato annunciato al pubblico poiché coinvolgeva questioni sensibili di sicurezza militare, hanno affermato gli ufficiali.

Il lancio è avvenuto in una zona di mare aperto al largo della costa orientale del paese, ed è stato eseguito per testare nuove tecnologie di missile. Non ci sono state conseguenze per la popolazione o per l’ambiente, e l’esercitazione è stata condotta in modo sicuro e controllato, fa sapere Seul. Nonostante ciò, l’avvistamento di queste luci ha causato preoccupazione e speculazioni sulla loro origine, con molti che hanno ipotizzato un possibile coinvolgimento di extraterrestri.

Effetto UFO in Corea del Sud ma è un missile

Tuttavia, è importante ricordare che spesso fenomeni celesti insoliti possono avere spiegazioni scientifiche e non necessariamente implicare la presenza di forme di vita aliena. In conclusione, le luci sospette avvistate in cielo in Corea del Sud erano il risultato del lancio di un missile da parte delle forze armate del paese, e non c’è alcuna indicazione di attività extraterrestre. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia all’ospedale Cardarelli: 23enne si suicida lanciandosi nel vuoto

Reati sessuali online, aumento casi sextortion: più colpita una fascia d’età. Salgono truffe e rischio sicurezza

Reati sessuali online, aumento casi sextortion: più colpita una fascia d’età. Salgono truffe e rischio sicurezza

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com