Home » Fuochi d’artificio vietati, interviene la polizia: cinesi sfasciano l’auto e picchiano agenti – VIDEO
Cronaca World

Fuochi d’artificio vietati, interviene la polizia: cinesi sfasciano l’auto e picchiano agenti – VIDEO

Fuochi d’artificio vietati, interviene la polizia: cinesi sfasciano l’auto e picchiano agenti. È successo lo scorso lunedì, 2 gennaio, nella provincia di Henan, nella Cina centrale. Qui sei persone sono state arrestate con l’accusa di aver distrutto un’auto della polizia e aver aggredito agenti intervenuti per far rispettare il divieto dei fuochi d’artificio. Secondo la polizia gli arrestati, tutti nella contea di Luyi, sono sospettati di liti provocazioni e di aver provocato problemi di ordine pubblico.

Ma non solo in Cina, in diverse parti del mondo ci sono stati casi di persone che hanno deciso di sfasciare l’auto della polizia durante proteste o manifestazioni. Questo tipo di comportamento viene spesso visto come un atto di violenza e di sfiducia verso le forze dell’ordine. In alcuni casi le persone che decidono di sfasciare un’auto della polizia lo fanno in segno di protesta contro le azioni della polizia stessa.

Fuochi d’artificio vietati in Cina, interviene la polizia ma scoppia il finimondo

I motivi sono spesso legati alla cattiva gestione di determinate situazioni, o per il modo in cui sono state trattate le persone durante le manifestazioni. Questo tipo di comportamento è spesso dettato da emozioni come la rabbia o la frustrazione e non risolve nulla, anzi spesso peggiora la situazione.

Indipendentemente dalle ragioni che spingono le persone a compiere questo tipo di azione, è importante ricordare che sfasciare l’auto della polizia è un reato perseguito dalla legge. Oltre a causare danni materiali, questo tipo di comportamento mette a rischio la sicurezza di chiunque si trovi nei paraggi e può portare a ulteriori scontri e tensioni. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madesimo, perde i cani nella neve: 60enne travolto e ucciso da una valanga mentre li cerca

Nuoro, incendio in un appartamento in Centro: 74enne morto carbonizzato, la moglie non era in casa

Padova, si getta nel Brenta per scappare dai poliziotti: trovato cadevere

Pullman si schianta contro il ponte dell’autostrada: dodici feriti, alcuni molto gravi in Inghilterra

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com